Switch 2 Monster Hunter Stories 3: Twisted Reflection

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Perchè da amante viscerale di Monster Hunter io non ho mai capito cosa ci trovasse la gente di bello in questa versione imbellettata di carta, forbici, sasso.

(ho giocato sia il primo che il secondo per quanto ho sopportato)

Duality of man comunque.

Non mi fido dei voti italiani di requiem.:nono:

Non mi fido dei voti italiani di stories 3. :sisi:

Ciao Madre Teresa
che simpaticone

jrpg da 8,5-9 il 2? e allora xenoblade quando deve prendere? 15? i trails of? 20? expedition 33? 80?

mi sa che devi rivalutare la tua scala valori e i tuoi hobby, o magari giocarne qualcuno in più di jrpg

Io con tutto il dubbio che so sulla tenuta del BS dove mi accodo a quanto detto da Iacche.
Mi sembra comunque pretenzioso dire che il meta non é meritevole se manco si ha giocato al titolo e deve ancora uscire.
Lato presentazione, caratterizzazione e scope é certamente evoluto, si vede che Capcom ci ha investito parecchio.

No vabbe che mh2 non fosse nulla di eclatante auspico sia un pensiero comune. Il bs era bello ma il level design e il mondo di gioco era orripilante. Questo 3 sembra pero nigliorato molto, gia solo come art style

Ragazzi si sa qualcosa della versione switch 2? Passino 30 fps ma nella demo non son cappati ed é stato nauseante giocarci…

Rido e concordo con iacche sul carta forbici sasso ed in effetti è una lettura che ci sta perché il succo del design delle battle sta lì… però anche il 2 era un po’ più profondo di questo: build, set skills, debolezze e varie armi in un bel creature collector, a me il 2 è piaciuto un sacco…

Ragazzi si sa qualcosa della versione switch 2? Passino 30 fps ma nella demo non son cappati ed é stato nauseante giocarci…

Rido e concordo con iacche sul carta forbici sasso ed in effetti è una lettura che ci sta perché il succo del design delle battle sta lì… però anche il 2 era un po’ più profondo di questo: build, set skills, debolezze e varie armi in un bel creature collector, a me il 2 è piaciuto un sacco…
Non sono cappati i frame.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro