giochi totalmente diversi, più vado avanti e più mi convinco che sia stupendo, è COMPLESSISSIMO e ricco di cose da tenere a mente/fare, oltre ad avere cutscenes e una regia di livello e pg ben caratterizzati (la trama so già che è nella media, d'altronde Capcom raramente brilla su questo, men che meno con i MH, ma devo dire che grazie alle qualità di cui sopra, si lascia apprezzare molto anche lato narrativo).
attualmente ho scollinato le 6 ore, ci sto giocando davvero tanto.
graficamente molto bello, anche come frame secondo me regge bene, sono gli elementi in lontananza a girare a frame inferiore (perlomeno in handheld, lo sto giocando così), un po' come avveniva in Super Mario Odyssey su Switch 1 o per l'infasto mulino di Scarlatto/Violetto
sembra davvero un gran bel gioco, non lasciatevelo sfuggire.
sono sorpreso che se ne parli poco qui dentro considerando che è una sottosaga nata su Nintendo e che i MH in generale sono molto legati a N come titolo terze parti
ma immagino sia un po' a causa delle numerosissime uscite del periodo sia qui che altrove (requiem, Pokopia, marathon, fatal frame 2, l'imminente Crimson Desert, ecc)
mi aspetto comunque che abbia un ottimo passaparola e buone gambe su tutte le piattaforme