Switch 2 Monster Hunter Wilds | 4 Dicembre

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
11,540
Pubblicità
HKGJr9tWIAENwsh

Svilppatore: Capcom
Genere: Azione
Sito Ufficiale: Clicca

Immagini
ss_9245c1ede8c3fc2cd65e4890a74a01ef50b726da.1920x1080.jpg

ss_c1dd8c8af4e0fd3bb233888b4155d94f7988debd.1920x1080.jpg

ss_d17898c5f18d4e081fe185d28fd0eb8155fbf529.1920x1080.jpg

ss_c1c31d5252307bd9e331f21509c8fd8dc39c2d61.1920x1080.jpg

ss_31b5597fecf2d9a2904bc9bbf8011aacb18143db.1920x1080.jpg

ss_fa2361b39da8e8bde3cbc282879de97f2f3e57af.1920x1080.jpg

ss_5b3101fafdfb638384a5cc0024a9801fe6af06b6.1920x1080.jpg

ss_e78e739e1cd881de7a7c4cbec0b3ada2df155678.1920x1080.jpg

Video

caindex.png

Più su quanto possa essere godibile secondo me è uno dei peggiori MH con la formula open world, se volete giocarvi qualcosa di estremamente impattante non potete non scaricare MH Generation Ultimate, oltre ad un rooster di creature impressionante in quanto gameplay ha una profondità da far impallidire Ryse.

World a pelle manca di stile

Lol, annunciato senza tante cerimonie. :asd:

Spero solo abbia il cross progression altrimenti ributtarmi su Wilds base mmmmmm

Spero solo abbia il cross progression altrimenti ributtarmi su Wilds base mmmmmm
Tanto metteranno le armature craftabili con due pietre ma che ti permettono di portarti in high rank in due secondi :asd:

Se è una versione decente, lo compro qua che di pagare il plus per l'online non ne ho per niente voglia. :asd:

Le isole volanti openworld dici? Secondo me invece per il prossimo titolo ci scappa il ritorno del combattimento subacqueo visto che lo hanno prototipato col Lagiacrus.

Comunque alla fine si può dire che Ascendance è già il MH portable :iwanzw:

Proprio perchè con Wilds avevano accennato al combattimento subacqueo, mi aspettavo una sua espansione con il DLC.
Mentre vedevo bene una ambientazione ad isole volanti per il MH "Portable" perchè un mondo ad isole sul nulla permette di avere meno complessità tecnica permettendo quindi uno sviluppo più agile su Switch 2 e si adattava bene comunque alle strutture ad Arene che il map design di Rise comunque aveva.

Proprio perchè con Wilds avevano accennato al combattimento subacqueo, mi aspettavo una sua espansione con il DLC.
Mentre vedevo bene una ambientazione ad isole volanti per il MH "Portable" perchè un mondo ad isole sul nulla permette di avere meno complessità tecnica permettendo quindi uno sviluppo più agile su Switch 2 e si adattava bene comunque alle strutture ad Arene che il map design di Rise comunque aveva.

imho c'avevi preso: secondo me questo Ascendance era nato proprio come capitolo a parte (x Switch 2? o cmq multi) ma poi con la decisione di portare direttamente Wilds su S2, hanno ben pensato di renderlo la major expansion di quest'ultimo :sisi:

imho c'avevi preso: secondo me questo Ascendance era nato proprio come capitolo a parte (x Switch 2? o cmq multi) ma poi con la decisione di portare direttamente Wilds su S2, hanno ben pensato di renderlo la major expansion di quest'ultimo :sisi:
Non credo, i team di MH sono due alla fine, sebbene Wilds abbia inglobato parecchia manovalanza di Rise, ma immagino che per Capcom l'idea di mantenere i due team comunque rimanga.

Lol, annunciato senza tante cerimonie. :asd:
E un'anno che ci tormentano con leak della versione switch 2 e Capcom non ha mai negato nulla.

Anzi mi ha sorpreso che il trailer dell'espansione non aveva già in principio switch 2.

Detto questo prego che siano riusciti a farlo girare almeno a 60 in dock e in portatile posso accettare i 30.

E un'anno che ci tormentano con leak della versione switch 2 e Capcom non ha mai negato nulla.

Anzi mi ha sorpreso che il trailer dell'espansione non aveva già in principio switch 2.

Detto questo prego che siano riusciti a farlo girare almeno a 60 in dock e in portatile posso accettare i 30.

inserire il logo di una console alla presentazione di un'espansione di un gioco, ma della console dove il gioco base ancora manca?... :azz:
ci sarebbe stata solo ulteriore confusione, già mi immagino le discussioni su qualcuno che avrebbe potuto pensare "ma quindi esce direttamente solo l'espansione senza la versione base?!" :patpat:

diciamo che l'intenzione è sempre stata quella che Wilds x Switch 2 dovesse venir presentato nel Direct, è questo annuncio al di fuori di tale evento ad essere strana... è come un auto leak voluto :asd:

A fatica gira a 60 sulle altre console :asd:
L'importante è avere 30 stabili dai e una buona IQ.
Importante e avere un buon frame time, così che non si e vista in storia 3 in portatile (almeno nella demo).

Comunque Stories aveva il framerate sbloccato, non girava a a 60 semplicemente perché non c'è la faceva, ma girava quasi a a 40 su TV.

Importante e avere un buon frame time, così che non si e vista in storia 3 in portatile (almeno nella demo).

Comunque Stories aveva il framerate sbloccato, non girava a a 60 semplicemente perché non c'è la faceva, ma girava quasi a a 40 su TV.
Stories non ha problemi di Frame Time, ha problemi che hanno lasciato il frame sbloccato e quindi va nel range tra i 30 e i 40.

Se un gioco gira quasi a 40, va lockato a 30fps. Quando si locka il frame non lo si fa perchè il gioco raggiunge al massimo quel valore, anzi, se si sblocca la maggior parte dei giochi raggiungono anche il 30% di frame in più in diverse situazioni ma le fluttuazioni lo renderebbero meno fluido rispetto agli FPS bloccati.

Stories non ha problemi di Frame Time, ha problemi che hanno lasciato il frame sbloccato e quindi va nel range tra i 30 e i 40.

Se un gioco gira quasi a 40, va lockato a 30fps. Quando si locka il frame non lo si fa perchè il gioco raggiunge al massimo quel valore, anzi, se si sblocca la maggior parte dei giochi raggiungono anche il 30% di frame in più in diverse situazioni ma le fluttuazioni lo renderebbero meno fluido rispetto agli FPS bloccati.
I quasi 40 li ha su TV non in portatile, i problemi di fluidità li ha in portatile non su TV e li che e fastidioso il frametime quando Ruoti la telecamera, ne parlavano anche DF nella demo.

Poi non so se è così nel gioco finito, ma nella demo era così.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro