Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosí a caso?![]()
Tanto metteranno le armature craftabili con due pietre ma che ti permettono di portarti in high rank in due secondiSpero solo abbia il cross progression altrimenti ributtarmi su Wilds base mmmmmm

Le isole volanti openworld dici? Secondo me invece per il prossimo titolo ci scappa il ritorno del combattimento subacqueo visto che lo hanno prototipato col Lagiacrus.
Comunque alla fine si può dire che Ascendance è già il MH portable![]()
Ma non di saltare tutta la parte "narrativa" che è bella lentaTanto metteranno le armature craftabili con due pietre ma che ti permettono di portarti in high rank in due secondi![]()

Proprio perchè con Wilds avevano accennato al combattimento subacqueo, mi aspettavo una sua espansione con il DLC.
Mentre vedevo bene una ambientazione ad isole volanti per il MH "Portable" perchè un mondo ad isole sul nulla permette di avere meno complessità tecnica permettendo quindi uno sviluppo più agile su Switch 2 e si adattava bene comunque alle strutture ad Arene che il map design di Rise comunque aveva.

Non credo, i team di MH sono due alla fine, sebbene Wilds abbia inglobato parecchia manovalanza di Rise, ma immagino che per Capcom l'idea di mantenere i due team comunque rimanga.imho c'avevi preso: secondo me questo Ascendance era nato proprio come capitolo a parte (x Switch 2? o cmq multi) ma poi con la decisione di portare direttamente Wilds su S2, hanno ben pensato di renderlo la major expansion di quest'ultimo![]()
E un'anno che ci tormentano con leak della versione switch 2 e Capcom non ha mai negato nulla.Lol, annunciato senza tante cerimonie.![]()
A fatica gira a 60 sulle altre consoleDetto questo prego che siano riusciti a farlo girare almeno a 60 in dock e in portatile posso accettare i 30.

E un'anno che ci tormentano con leak della versione switch 2 e Capcom non ha mai negato nulla.
Anzi mi ha sorpreso che il trailer dell'espansione non aveva già in principio switch 2.
Detto questo prego che siano riusciti a farlo girare almeno a 60 in dock e in portatile posso accettare i 30.

Importante e avere un buon frame time, così che non si e vista in storia 3 in portatile (almeno nella demo).A fatica gira a 60 sulle altre console
L'importante è avere 30 stabili dai e una buona IQ.
Stories non ha problemi di Frame Time, ha problemi che hanno lasciato il frame sbloccato e quindi va nel range tra i 30 e i 40.Importante e avere un buon frame time, così che non si e vista in storia 3 in portatile (almeno nella demo).
Comunque Stories aveva il framerate sbloccato, non girava a a 60 semplicemente perché non c'è la faceva, ma girava quasi a a 40 su TV.
I quasi 40 li ha su TV non in portatile, i problemi di fluidità li ha in portatile non su TV e li che e fastidioso il frametime quando Ruoti la telecamera, ne parlavano anche DF nella demo.Stories non ha problemi di Frame Time, ha problemi che hanno lasciato il frame sbloccato e quindi va nel range tra i 30 e i 40.
Se un gioco gira quasi a 40, va lockato a 30fps. Quando si locka il frame non lo si fa perchè il gioco raggiunge al massimo quel valore, anzi, se si sblocca la maggior parte dei giochi raggiungono anche il 30% di frame in più in diverse situazioni ma le fluttuazioni lo renderebbero meno fluido rispetto agli FPS bloccati.