PS5 Monster Hunter Wilds | Disponibile

Pubblicità


wtpvDRv.jpeg
 
Il gioco in single player col palico è più facile che in multiplayer.
 
secondo me dipende anche molto dall'arma che usi.
i mostri son molto veloci e con le armi pesanti diventa veramente duro da masterare soprattutto quando si gioca in più persone.
a volte non si capisce un cazzo di niente.
 
Il gioco in single player col palico è più facile che in multiplayer.
Il problema è che se non hai l"indagine giusta o ne hai una che fa schifo sei costretto ad andare in multiplayer o nel caso di cacce "grosse" e/o di mostri temprati con reward succose devi stare a resettare mezza giornata prima di giocare :asd:
 
Io il gore per lo più l'ho fatto per le corone e per il post platino e per fortuna mi è andata bene e le ho beccate quasi subito.
Prima ci avevo rinunciato perché era un miracolo se riuscivo a entrare in una missione e quelle poche volte che entravo morivano tutti in 2 minuti.
E siccome ho ancora gli incubi del fatalis in iceborne dove potevano entrare pure quelli che avevo iniziato a giocare il giorno prima e facevano fallire sempre la missione, ho preferito lasciarlo stare.

Comunque il gore in confronto agli altri mostri è decisamente più tosto dai.
Non la smette mai di muoversi, è veloce, fa quella zampata che in un secondo si gira di 180 gradi che toglie un bordello di vita.
Se poi appunto i nubbi continuano a scappare perché vengono sempre colpiti, passi più tempo a rincorrerlo che a colpirlo.
Poi ripeto, è una follia mettere un mostro così grande in una sola mappa con aree minuscole. Non si capisce nulla.

Intanto ho acceso adesso la play e il gioco non si connette al server.. Errore c1152-tba-td2t... l'ennesimo problema.
Ps: mah, non si connette proprio la play a internet.
 
Ultima modifica:
Io l ho iniziato e sto giocando con la spadascia. Sono totalmente un niubbo, primo Monster Hunter della mia vita e sono arrivato a uth duna senza mai morire.
Non mi sembra difficile per ora, l' unico problema è l inventario e la gestione della borsa oggetti. È davvero confusionaria
 
Con molta calma, ho finito il basso grado.
Al netto che mi ero beccato spoiler di ogni sorta, e praticamente il gioco lo conoscevo ancora prima di viverlo :asd: , devo dire che per ora l'ho apprezzato e mi ha coinvolto alla grande.
Nonostante poi non abbia quella costruzione (lenta ma sentita) alla world, che mi è mancata, riesce comunque a tirar dentro.
Qua prova a coinvolgere con la narrativa ed i personaggi, ma sono abominevoli.
La cosa invece riuscita per me è il contesto, la lore, i twist del world building. Ecco, quelle son state cose fighe e con gran potenziale anche per il futuro.
Anche le solite scene di intro dei mostri son tamarre e divertenti, e si son lasciate guardare più che volentieri.
Sono stato felicissimo delle mappe, tutte molto originali, nonostante la partenza dalla tematica del bioma classico, se ne sono usciti con delle belle idee. L'ultima soprattutto mi ha stregato in un contesto come mh con quella tematica. Bella bella. Però rimprovero enorme per la gestione (più che altro tempistica e tematica) del clima. Capisco l'idea di fondo di partire con la mappa che è brutta forte, ma cavolo quanto è preponderante il tempo che ci passi a giocare in quelle condizioni, prima di vederne un mutamento. Per me gestito malissimo quell'aspetto, soprattutto perché poi quando cambiano, sono da spacca mascella.
Roster (per ora, ma tanto poi gli altri mostri già li so) bellissimo e super variegato. Tutti mostri divertenti ed unici da combattere, e se ripenso a world, con mille sub, lo zora, il pesce di fango, quello di lava, l'uragan, il tzizi, mamma mia, mi viene il ribrezzo :asd: qua hanno fatto un passo avanti che gli da un distacco clamoroso.
Non so ancora decidere chi sia il mio preferito, ma potrebbe tranquillamente essere lo
Xu wu
, tra presentazione, arena, ruolo nella mappa ed armor mi ha fatto innamorare.
Anche l'introduzione dei
guardian
come variant di questo gioco l'ho apprezzata tantissimo. Bella tematica, quel po' di caos in più nel combattimento, e potenziale di applicazioni per il futuro infinito.
Lato combattimento infine, c'è poco da dire, è clamoroso. È così divertente, che è la prima volta in un mh che gioco con svariate armi, ne ho giocate 6.
Vediamo ora come sarà l'alto grado :ayaya:
 
Ho fatto caso solo ora che dice che deve arrivare altro fra il primo e il secondo TU.

Nel datamine ci sono sei patch programmate.

1.1
1.11
1.2
1.3
1.4
1.5

Non contano gli hotfix come quelli usciti in questi giochi, si parla di versioni di gioco maggiori. L'1.11 sembrerebbe (non è confermato) un update aggiunto in corsa con alcuni dei contenuti tagliati per shipparlo in tempo. Ripeto: speculazioni. Dice aggiustamenti e fix, non contenuti, quindi potrebbe essere un parallelo errato. Però MOLTO interessante che dopo che è uscita questa informazione e dopo che è stato dataminato il numero delle versioni si scopra che effettivamente c'è qualcosa di mezzo pianificato fra TU1 e TU2.

E non è la prima volta che accade, anche in Iceborne ci fu un aggiornamento massiccio in mezzo a due TU.

Fra un paio di settimane dovrebbe esserci il livestream, vedremo se effettivamente è così.
 
Ultima modifica:
Te lo scrivo in spoiler


già adesso c'è, ma è stata fatta in maniera diversa, li coltivano i villaggi e te li prendi da Nata, puoi decidere cosa fargli coltivare tra una 10ina di opzioni
Ma come lo faccio a sbloccare? Da lui posso solo
prendere materiali in cambio di altre cose.
 
Ma come lo faccio a sbloccare? Da lui posso solo
prendere materiali in cambio di altre cose.
Hai finito la storia? Dopo averla finita, ci sono npc nelle varie mappe che ti danno missioni secondarie (punto esclamativo giallo). Una volta fatte, ti sblocca quello che c'è scritto nello spoiler.
 
Che metodo utilizzate per avere i gioielli migliori o qualcuno di specifico? C'è un modo?
I gioielli armatura droppano dalle gemme azzurre, i gioielli arma da gemme gialle. Si farmano le investigazioni che ne droppano di più, e si scambiano buoni dorati per forgiarle dagli npc.
 
Ma la facciamo o no una stanza specifica per il Forum? :asd:
Creata Stanza Forum di Spaziogames

DH8HW9V3


Tutta per voi, approvazione automatica quindi free ingresso , no cocktail . Non fate casino
 
Hai finito la storia? Dopo averla finita, ci sono npc nelle varie mappe che ti danno missioni secondarie (punto esclamativo giallo). Una volta fatte, ti sblocca quello che c'è scritto nello spoiler.
Si si le ho fatte, forse però devo capire meglio come funzionano visto che mi sono concentrato sul farmare parti dei mostri. :asd:
 
Il rinfodero veloce non è più veloce come in Rise/Sunbreak e adesso sto impazzendo a lottare contro la mia memoria muscolare per usare al meglio la spada lunga
 
Grado cacciatore 40, non mi effettuare il riposo e cambiare orario e tempo in gioco, capitato a qualcun altro?
Forse sei nello stesso mio punto che mi fece sbarellare. C'era sempre la tempesta e non potevo finire la missione secondaria perché gli npc nel villaggio durante la tempesta non ci sono mai e il risposo era bloccato. Avanza con la storia e poi si sblocca tutto.
Post automatically merged:

Si si le ho fatte, forse però devo capire meglio come funzionano visto che mi sono concentrato sul farmare parti dei mostri. :asd:
Quando parli con Nata, la prima voce ti fa barattare oggetti per altri oggetti, la seconda è il farming degli oggetti e la terza ti dà gli oggetti della fusione della mappa vulcanica.
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top