Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Brutto?Ne ho letta una.
Forse non avrei dovuto.![]()
Orrendo, ovviamente.Brutto?![]()
Stavo per scrivere lo stesso, spero che abbiano inserito qualche elemento narrativo per invogliati a combattere e qualche facilitazione per i neofitiQuesti sono capaci di farmi comprare il mio primo MH finalmente
Da ste anteprime io vedo una Capcom estremamente incazzata, proprio vuole rompere il culo a (quasi) tutti senza chiedere... Pura violenza gratuita.
Questo viene da Rise, con Sunbreak han permesso di fare squadra con 2 NPC di storia a sceltaOttima sta cosa che con l'SOS si può giocare in squadra senza farlo per forza online.
Rise l'ho saltato quindi non lo sapevo. Davvero un'ottima cosa.Questo viene da Rise, con Sunbreak han permesso di fare squadra con 2 NPC di storia a scelta![]()
Che significa questo? Non c'é più un hub centrale?Le quest sono dinamiche ed in real time, non più a missioni come nei precedenti MH. Dopo una caccia compare il messaggio di quest completata con le ricompense e continui a giocare da dove eri rimasto.
C'è, c'è. Ma ci torni per i servizi e cambiare zona, non dopo ogni missione. Parti in esplorazione nel deserto e cacci fino a che hai voglia. Le quest si generano dinamicamente esplorando: se avvisti un Rey Dau, il nuovo pipistrellone elettrico, parte la missione in modo dinamico e puoi completarla senza soluzione di continuità.Che significa questo? Non c'é più un hub centrale?
C'é un motivo per cacciare oppure sono combattimenti fini al divertimento in sé e basta?Pare folgorante vedere il cambio di stagione, perché passi dal deserto alle tempeste di sabbia a pianure rigogliose in real time. Vedi il vento che porta via la sabbia e scopre vegetazione ed erbetta.
C'è, c'è. Ma ci torni per i servizi e cambiare zona, non dopo ogni missione. Parti in esplorazione nel deserto e cacci fino a che hai voglia. Le quest si generano dinamicamente esplorando: se avvisti un Rey Dau, il nuovo pipistrellone elettrico, parte la missione in modo dinamico e puoi completarla senza soluzione di continuità.
Se Rise era il picco di gioco arcade per la serie, Wilds è totalmente l'opposto con l'immersione spinta al massimo.
Questa è la cosa che ho sempre sognato
- In ogni momento ci sono mostri grandi in enorme numero al contario dei classici 3 e si aggrediscono fra di loro quando interagiscono.
Beh il loop sarà il solito. Cacci un mostro, raccogli materiali, vai dal fabbro per craftare nuovo equipaggiamento e cacciare mostri più forti. Se intendi narrativa ci sarà ma per la storia principale e forse qualche storyline secondaria dei personaggi come rise.C'é un motivo per cacciare oppure sono combattimenti fini al divertimento in sé e basta?
Se leggi le anteprime il consenso generale è che si stavano masturbando durante la presentazioneDa ste anteprime io vedo una Capcom estremamente incazzata, proprio vuole rompere il culo a (quasi) tutti senza chiedere... Pura violenza gratuita.