PS5 Monster Hunter Wilds | Disponibile

Pubblicità

wtpvDRv.jpeg

Altre info, visto che ci sono un po' di interviste giapponesi con altre robe.
  • Il sistema di armatura è stato rinnovato per accomodare la novità di poter equipaggiare due armi.
  • Il wyvern pipistrellone elettrico è il mostro Apex delle piane ma NON è il Flagship.
  • Non si può combattere sulla cavalcatura, serve unicamente a spostarsi, fuggire da una caccia o separare un mostro dal branco.
  • C'è un hub principale ma esistono anche altri villaggi autoctoni sparsi per la mappa che aprono altri sistemi come la cucina.
  • Gli abitanti dei villaggi reagiscono alle stagioni metereologiche.
  • Il doppiaggio del felyne è opzionale, è disponibile il catspeak.
  • La velocita di cura è stata rallentata, e la barra della vita ora è un'onda cardiaca.
  • Le trappole possono essere smontate.
  • La cucina richiede di cercare e raccogliere ingredienti.
  • Non ci sarà una nuova categoria di arma.
  • Non ci sarà combattimento subacqueo.
  • Puoi osservare mostri e fauna in generale in lontananza e ammirare il loro comportamento e il ciclo vitale dettagliato. E raccogliere i loro escrementi dopo che sono stati prodotti.
  • Il baby pukei del trailer non era un pukei.
  • C'è l'opzione di attivare la barra della vita dei mostri.
Noooooooooo come niente subacqueo :sadfrog:

Sulla cavalcatura, non si vedeva nel trailer che sparava e tirava spadate?

Felice che non sia il flagship quel mostro, dopo il Malzeno devono tirare fuori qualcosa con carattere da vendere.

Altre info, visto che ci sono un po' di interviste giapponesi con altre robe.
  • Il sistema di armatura è stato rinnovato per accomodare la novità di poter equipaggiare due armi.
  • Il wyvern pipistrellone elettrico è il mostro Apex delle piane ma NON è il Flagship.
  • Non si può combattere sulla cavalcatura, serve unicamente a spostarsi, fuggire da una caccia o separare un mostro dal branco.
  • C'è un hub principale ma esistono anche altri villaggi autoctoni sparsi per la mappa che aprono altri sistemi come la cucina.
  • Gli abitanti dei villaggi reagiscono alle stagioni metereologiche.
  • Il doppiaggio del felyne è opzionale, è disponibile il catspeak.
  • La velocita di cura è stata rallentata, e la barra della vita ora è un'onda cardiaca.
  • Le trappole possono essere smontate.
  • La cucina richiede di cercare e raccogliere ingredienti.
  • Non ci sarà una nuova categoria di arma.
  • Non ci sarà combattimento subacqueo.
  • Puoi osservare mostri e fauna in generale in lontananza e ammirare il loro comportamento e il ciclo vitale dettagliato. E raccogliere i loro escrementi dopo che sono stati prodotti.
  • Il baby pukei del trailer non era un pukei.
  • C'è l'opzione di attivare la barra della vita dei mostri.

Per le prime due in grassetto, peccato ma... maybe next time :uhmsisi:

Per l'ultima, mmh... non so, ho sempre trovato interessante capirlo dagli status (seppur, da quanto ne so/ho visto, a quanto pare esistono delle mod per averle, sbaglio?), però vabbè, vedremo come sarà impostata.

Per l'ultima, mmh... non so, ho sempre trovato interessante capirlo dagli status (seppur, da quanto ne so/ho visto, a quanto pare esistono delle mod per averle, sbaglio?), però vabbè, vedremo come sarà impostata.
Concordo, la tensione che dava la caccia quando eri agli sgoccioli con le risorse e non avevi idea di quanto potesse avere ancora di vita il mostro, è impagabile.
Scelta folle a mio avviso mettere la barra della vita, pur che sia un'opzione.

Questo MH Tri Next Gen non ce lo vogliono proprio dare, li odierò sempre.

Ma…quante notizie fantastiche. :bruniii:

Noooooooooo come niente subacqueo :sadfrog:

Sulla cavalcatura, non si vedeva nel trailer che sparava e tirava spadate?

Felice che non sia il flagship quel mostro, dopo il Malzeno devono tirare fuori qualcosa con carattere da vendere.
Si, ma non è un vero sistema di combattimento. Servono a ottenere l'attenzione del mosto per attirarlo o iniziare la battaglia.

Ho editato, l'ultima roba era fake :asd: Le uniche semplificazioni sono la mira e l'evidenziazione dei punti deboli/punti indeboliti.

Concordo, la tensione che dava la caccia quando eri agli sgoccioli con le risorse e non avevi idea di quanto potesse avere ancora di vita il mostro, è impagabile.
Scelta folle a mio avviso mettere la barra della vita, pur che sia un'opzione.
Scampato pericolo :rickds:

Ho editato, l'ultima roba era fake :asd: Le uniche semplificazioni sono la mira e l'evidenziazione dei punti deboli/punti indeboliti.
Fiuu... per fortuna :asd:

Per fortuna, meglio così.

Non tornerà mai più la caccia subacquea. E potrebbe andare bene così non fosse che insieme alla caccia subacque non fan tornare il mostro più figo di MH, il Lagiacrus

Se su pc tanti usano le mod per vedere la barra della vita al mostro e in questo capitolo ci sarà il crossplay, è giusto aver messo quell'opzione.
Così tutti potranno giocare alle stesse condizioni.

Se su pc tanti usano le mod per vedere la barra della vita al mostro e in questo capitolo ci sarà il crossplay, è giusto aver messo quell'opzione.
Così tutti potranno giocare alle stesse condizioni.
Ma anche no, le animazioni e la cura dietro ai mostri sta Proprio nel fatto che non serve vedere la vita del mostro. È il fatto di essere un cacciatore , non sai come sta messo il mostro a meno di studiarlo, e su PC questo tipo di mod sono tipo la minoranza dei giocatori

Ma anche no, le animazioni e la cura dietro ai mostri sta Proprio nel fatto che non serve vedere la vita del mostro. È il fatto di essere un cacciatore , non sai come sta messo il mostro a meno di studiarlo, e su PC questo tipo di mod sono tipo la minoranza dei giocatori
È usata principalmente dai pro player che devono testare le build.
Roba da minmaxing.

È usata principalmente dai pro player che devono testare le build.
Roba da minmaxing.
Le build le testi anche senza . Roba che fa Min maxing così è la stessa che si crea talismani e gioielli, insomma la peggio cosa che però fa figo e acchiappa chi non sa guardare build nel dettaglio etc.
Mai avuto bisogno in 16 anni di mh di vedere la vita del mostro e le mie Speed run le faccio tranquillamente :asd:
Per il resto spero che la vita non sia come rise. Se mangio voglio tutta la vita, non parziale da raccogliere

Le build le testi anche senza . Roba che fa Min maxing così è la stessa che si crea talismani e gioielli, insomma la peggio cosa che però fa figo e acchiappa chi non sa guardare build nel dettaglio etc.
Mai avuto bisogno in 16 anni di mh di vedere la vita del mostro e le mie Speed run le faccio tranquillamente :asd:
Per il resto spero che la vita non sia come rise. Se mangio voglio tutta la vita, non parziale da raccogliere
Ok, ma non puoi usare te come modello di tutte le cose :asd:
Ci sono tanti che la usano.

Neanche io ho mai usato mod in MH e mi piace dover capire a che punto sta la vita del mostro in base al suo comportamento.
Ma non mi risulta difficile pensare che un giocatore con 500+hr voglia provare build e fare testing con dei supporti aggiuntivi.

Ok, ma non puoi usare te come modello di tutte le cose :asd:
Ci sono tanti che la usano.

Neanche io ho mai usato mod in MH e mi piace dover capire a che punto sta la vita del mostro in base al suo comportamento.
Ma non mi risulta difficile pensare che un giocatore con 500+hr voglia provare build e fare testing con dei supporti aggiuntivi.
Nono per carità, cioè proprio non sapevo neanche esistessero ste mod, mai viste. Addirittura non mi piace vedere il numero dei danni che l'ho disabilitato.
È proprio il mio sfugge l'utilità tutto qui, pensa a RE2 remake z è come se li avessi avuto necessità di una barra vita, non ci ho mai pensato ecoc

Scampato pericolo :rickds:

Fiuu... per fortuna :asd:

Per fortuna, meglio così.\
Quello che è successo è che un tizio ha editato l'intervista di IGN e ha fatto il giro fra reddit, twitter ed era, e visto che ci sono state diverse altre semplificazioni si è mescolata nel gruppetto :asd:
Non tornerà mai più la caccia subacquea. E potrebbe andare bene così non fosse che insieme alla caccia subacque non fan tornare il mostro più figo di MH, il Lagiacrus
Ufficialmente non sono correlate le due cose, il motivo ufficiale dei dev son sempre stati i problemi tecnici. Considerato che Wilds è estremamente più avanzato di World e Rise non è improbabile che si siano impegnati a implementarlo. Deve solo esserci un bel bioma adatto. Di sicuro i Leviatani ce li hanno messi (anche se il vermone si basa sull'Almudron che è rialzato rispetto al terreno), quindi si può sperare.

Ufficialmente non sono correlate le due cose, il motivo ufficiale dei dev son sempre stati i problemi tecnici. Considerato che Wilds è estremamente più avanzato di World e Rise non è improbabile che si siano impegnati a implementarlo. Deve solo esserci un bel bioma adatto. Di sicuro i Leviatani ce li hanno messi (anche se il vermone si basa sull'Almudron che è rialzato rispetto al terreno), quindi si può sperare.
Si mi ricordo però era anche una delle sue particolarità cacciarlo sott'acqua. Per dire il Plesioth dalla caccia subacquea ha guadagnato tantissimo anche se ai tempi, da neofita, in Freedom 2 quando andava in acqua e partiva con il raggio d'acqua mi sembrava la cosa più difficile da gestire al mondo insieme al Khezu <3

Che bello Monster Hunter dio mio ma quanta gente fan di MH ancora là fuori e non sa di esserlo

Quello che è successo è che un tizio ha editato l'intervista di IGN e ha fatto il giro fra reddit, twitter ed era, e visto che ci sono state diverse altre semplificazioni si è mescolata nel gruppetto :asd:

Lo avrei paragonato più all'agnaktor ma effettivamente è sono molto simili all'almudron essendo stessa categoria

Pubblicità
Pubblicità
Indietro