PS5 Monster Hunter Wilds | Disponibile

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Boh, le animazioni sono fuori dal mondo.
So che lo ripeto spesso, ma ogni volta sembrano migliorarsi sempre di più.

Ha valori produttivi sconvolgenti.
 
Capcom fuori de capoccia con i design

Lala Barina e Rey Dau, i nuovi mostri. Il ragno è assurdo.
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Nuovi personaggi, Olivia e Athos. Loro ci assistono in battaglia, confermando che gli NPC sono unici come in Rise e non cacciatori random.
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Vabbeh dai, trailer clamoroso. Di gran lunga il migliore. E ancora niente Flagship e Date Reveal.

Me lo sto vedendo adesso, hype già alle stelle.
 
Capcom fuori de capoccia con i design

Lala Barina e Rey Dau, i nuovi mostri. Il ragno è assurdo.
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Nuovi personaggi, Olivia e Athos. Loro ci assistono in battaglia, confermando che gli NPC sono unici come in Rise e non cacciatori random.
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Concordo in tutto e aggiungo
Boh, le animazioni sono fuori dal mondo.
So che lo ripeto spesso, ma ogni volta sembrano migliorarsi sempre di più.

Ha valori produttivi sconvolgenti.
Non hai idea di quanti animatori abbia preso capcom negli ultimi anni. Aggiungiamo sì lo studio comprato lo scorso anno con cui collaborava proprio per le animazioni ma proprio di dipendenti.
Banalmente , gli animatori che hanno lavorato a capcom e poi sono andati a Square per remake/rebirth sono poi tornati in capcom .
Sembra molto l'iter di animatori/Vfx artist che c'è stato tra spiderman into the spiderverse, arcane , Across the spiderverse e arcane 2
 
Approposito di Capcom e animazioni: ho guardato il gameplay di Terry almeno 8 volte
stasera.

Comunque due mostroni davvero splendidi, uno più classico e uno proprio particolare. Ci vorrei già mettere le manacce sopra, mannaggia.

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
 
Me lo sono già rivisto più e più volte.
Madonna santa, è qualcosa di clamoroso :bruniii:
 
Segui il fiume delle piane per arrivare alla foresta scarlatta: si però io voglio la conferma definitiva se le aree sono effettivamente seamless e si connettono in un unico OW come teaserato nelle interviste oppure sono ancora separate.

 
Ma poi, che diamine...



Rapper Stare GIF


(anche se è bellissimo, in game poi è favoloso)


Poi vabbè, bomba anche il Rey Dau :ooo:

 
Abbiamo anche i render in altissima risoluzione delle sue armature. Qualità degli assets clamorosa, e design davvero tanto ispirati all'identità del mostro. Per me stanno spaccando tutto.
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Madonna santa che diavolo sono.

Poi diamine, quando si apre a fiore :ahsn:
E che diavolo di sound design, al solito megagalattici.
Anche graficamente parlando stanno spingendo sempre di più l'engine, non vedo l'ora di vedere sto REX in azione.
 
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Madonna santa che diavolo sono.

Poi diamine, quando si apre a fiore :ahsn:
E che diavolo di sound design, al solito megagalattici.
Anche graficamente parlando stanno spingendo sempre di più l'engine, non vedo l'ora di vedere sto REX in azione.
Eh si, sto rigiochicchiando World in questi giorni perché si e lo stacco tecnico è proprio massiccio. Wilds è davvero bellissimo, e almeno nei trailer è proprio figo quanto vissute sembrino le ambientazioni. Il pezzo con le donne che raccolgono acqua al fiume, il campo base movimentatissimo. Stupendo.
 
Ultima modifica:
Eh si, sto rigiochicchiando World in questi giorni perché si e lo stacco tecnico è proprio massiccio. Wilds è davvero bellissimo, e almeno nei trailer è proprio figo quanto vissute sembrino le ambientazioni. Il pezzo con le donne che raccolgono acqua al fiume, il campo base movimentatissimo. Stupendo.
Io lo sto ancora polverizzando, sto cercando di prendere tutte le coroncine, mannagg' :rickds:

Comunque sì, concordo pienamente. World/Iceborne è favoloso, ma mamma mia, che salto che si vede con Wilds.
 

The Base Camp of the Windward Plains serves as your base of operations. Prepare for hunts by visiting the smithy for new weapons and armor, buy items, prepare food, and more. At the base camp, you can communicate with members of the research commission.
Areas in the Forbidden Lands contain established settlements inhabited by the local population for generations. Experience their culture and community that has been greatly shaped by their environment.

Nel trailer allora si vedono DUE centri abitati: il campo base delle piane (quindi ogni regione ha il suo hub) e Kunafa, un villaggio autoctono degli abitanti del deserto.

Ammazza che lavorone, ci becchiamo pure una miriade di villaggi in questo gioco (come il 4 blink blink). Non so se sperare che per una volta la componente narrativa sia curata e godibile.

Edit: Goty

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