PS5 Monster Hunter Wilds | Disponibile

Ah, ma così? :asd:
Che strana comunicazione che stanno facendo.

Capcom non lo ha ancora annunciato, ma c'è un panel di Tokuda e Ryozo al Taipei Game Show. Sabato 25 alle 4 di notte se non ho convertito male.

Magari il trailer del quarto locale è li. O magari è solo una presentazione di roba già nota. Non ho idea di come vogliono programmarsi queste ultime sei settimane.

Capcom non lo ha ancora annunciato, ma c'è un panel di Tokuda e Ryozo al Taipei Game Show. Sabato 25 alle 4 di notte se non ho convertito male.

Magari il trailer del quarto locale è li. O magari è solo una presentazione di roba già nota. Non ho idea di come vogliono programmarsi queste ultime sei settimane.
Onesto mi aspetto un trailer da Sony come lo scorso anno fu per dd2

Onesto mi aspetto un trailer da Sony come lo scorso anno fu per dd2
Si al SoP ci sarà un trailer ma sto trovando in generale abbastanza bizzarro come stanno distribuendo le informazioni. Al contrario di DD2 dove erano arrivati col fiato corto l'ultimo mese perché avevano già spoilerato tutto con MH sono arrivati praticamente super abbottonati. Questa strana copertura di IGN per dire la stanno usando per complementare il trailer di tre mesi fa.

Da qua al lancio però devono esserci almeno quattro tappe: 1) il trailer del locale ghiacciato che han fatto vedere alla stampa 2) trailer di lancio 3) trailer/informazioni sui TU 4) rilascio del benchmark. Questo mettendo in conto che A) si tengono un terzo di roster segreto B) si tengono il quinto locale segreto C) si tengono tutto l'endgame segreto.

Oooh, ecco.

Le decorazioni con una singola skill si craftano, come in Rise (o nei classici)
Le decorazioni con multiple skill si ottengono tramite drop random come World

Via di mezzo fra i due. Non vogliono che sia del tutto RNG avere accesso ad un'abilità (ENORME problema di World fino agli ultimi TU di Iceborne) ma il sistema di drop serve per massimizzare l'efficienza degli slot.

Il nome ufficiale del Black Flame è Nu Udra, lo combattono un po' nel nuovo video.

Chissà se ci saranno preview la settimana dopo il Capcom Showcase.
Lo so.

Dovremmo avere informazioni sui Title Update allo showcase finalmente, 3ish settimane prima del lancio sarebbe la normalità per l'annuncio. Il primo era pure nel famoso leak cinese dello scorso Agosto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro