- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 13,596
Patch Pro al D1
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fra 15 minuti.
[automerge]1734617763[/automerge]
![]()

Per qualche motivo stanno andando leggerissimi a marketing ed è da metà ottobre che non pubblicano materiale nuovo, se vogliono hanno ancora una valanga di gioco da far vedere ma sono belli abbottonati.Ma fra un mese e spiccioli esce, non me ne ero mica accorto.![]()
Sono tranquilloni. Mi sa che allo SoP inizia il ramp up del marketing.Per qualche motivo stanno andando leggerissimi a marketing ed è da metà ottobre che non pubblicano materiale nuovo, se vogliono hanno ancora una valanga di gioco da far vedere ma sono belli abbottonati.
This.Sono tranquilloni. Mi sa che allo SoP inizia il ramp up del marketing.
Ma infatti cosa cavolo è successo alla comunicazione di questo gioco? Sembravano partiti a razzo e poi arresto forzatoPer qualche motivo stanno andando leggerissimi a marketing ed è da metà ottobre che non pubblicano materiale nuovo, se vogliono hanno ancora una valanga di gioco da far vedere ma sono belli abbottonati.
E' previsto un SoP a gennaio ?Sono tranquilloni. Mi sa che allo SoP inizia il ramp up del marketing.