- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 100,042
Non saresti stato sciocco a dirlo...ah, e io sciocco che avrei dettoOttimo.Nightreign
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non saresti stato sciocco a dirlo...ah, e io sciocco che avrei dettoOttimo.Nightreign
Why not bothah, e io sciocco che avrei dettoOttimo.Nightreign
MH deve fare solo una cosa: uscire.Beh nel caso di MH le anteprime sono decisamente inutili a questo punto, le uniche cose che servono sono il bencharm/nuovi requisiti per la versione PC e l'annuncio dei Title Updates. Provare lo si è provato approfonditamente, lo si potrà riprovare a breve, si è visto tantissimo (anche se solo di early game) e il game design è molto chiaro. Deve solo uscire il gioco completo, altre anteprime hanno ben poco da aggiungere.
Ottimo che quello di martedì non sara l'ultimo biomaMH deve fare solo una cosa: uscire.
Non voglio manco approfondire l'ultimo bioma.

Ottimo che quello di martedì non sara l'ultimo bioma![]()
La regione fredda è solo la quarta
E abbiamo visto approssimativamente metà roster.Azzo è vero: Deserto, Foresta, Fuoco, Ghiaccio. Manca la regione speciale/caratteristica.La regione fredda è solo la quartaE abbiamo visto approssimativamente metà roster.
Ho una mezza idea di cosa vogliano fare col trailer di lancio, e credo siano moooolto furbiAzzo è vero: Deserto, Foresta, Fuoco, Ghiaccio. Manca la regione speciale/caratteristica.
E chi lo andrà a recensire sarà molto contento di avere una bella porzione che non è stata spoilerata. World in paragone si era lasciato solo l'amico B-52 e il boss finale.Immaginavo si tenessero altre carte da giocareOttimo che quello di martedì non sara l'ultimo bioma![]()

).
No, la coop non è necessaria per godersi un MH, soprattutto qua che se si vuole giocare con una squadra si può far gestite gli altri 3 cacciatori dall'IA senza ricorrere all'online.Buongiorno a tutti sono nuovo su Monster Hunter,lo voglio prendere e non vedo l'ora che esca,ma bisogna farlo per forza in coop se sono novizio?
Credo che con la mappa aperta e l'esperienza avventurosa seamless ci sarà molto meno frizione nell'entrare nel loop di Monster Hunter, almeno le prime decine di ore della campagna dovrebbero essere molto più vicine a un normale action/adventure-RPG che in passato. Ne parlava anche Tokuda di recente, dicendo di aver usato The Witcher 3 come ispirazione per la componente narrativa.Io nonostante non sia mai riuscito ad amare un Monster Hunter ho prenotato la steelbook da Gamestop.
Ho la sensazione che questa sarà la volta buona![]()
Questi sono, per me, degli ottimi motivi per andare di d1.Spero di riuscire a godermelo come si deve...Credo che con la mappa aperta e l'esperienza avventurosa seamless ci sarà molto meno frizione nell'entrare nel loop di Monster Hunter, almeno le prime decine di ore della campagna dovrebbero essere molto più vicine a un normale action/adventure-RPG che in passato. Ne parlava anche Tokuda di recente, dicendo di aver usato The Witcher 3 come ispirazione per la componente narrativa.