PS5 Monster Hunter Wilds | Disponibile

Pubblicità

wtpvDRv.jpeg

C'è un modo per sganciare qualche bomba in meno di 80?
L'hype mi divora ma ho storicamente un rapporto complicato con la serie, finisco la main e droppo (ho giocato 3u e World) :sadfrog:

Disprezzatemi.

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
Beato te che almeno lo finisci :asd: io non riesco ad andare oltre le 3 ore di world. Ma prima o poi ci riproverò.

Io non vedo l'ora di sfondarmici :asd:

Per chi lo prenderà e vorrà giocarci diverse ore, farei molto volentieri tante cacce assieme :gogogo:

Raga tutti su ps5 lo prendete? Perche' in caso si puo' cominciare a scambiarci gli id e aggiungerci per creare i gruppi di caccia

Raga tutti su ps5 lo prendete? Perche' in caso si puo' cominciare a scambiarci gli id e aggiungerci per creare i gruppi di caccia
Supporta il Full Crossplay. Qualunque piattaforma si scelga si potrà giocare insieme.

24 ore. :paura:

Io come ho fatto con World inizierò in solitaria per abituarmi al tutto. Poi si passa alla coop. Ho già un paio di amici disponibili, ma nel caso mi faccio vivo anche qui per qualche partita.

A me onestamente della storia non frega nulla. La cosa che non devono sbagliare per quanto mi riguarda è l'endgame

A me onestamente della storia non frega nulla. La cosa che non devono sbagliare per quanto mi riguarda è l'endgame
Beh sì, la storia è l'elemento meno importante di Monster Hunter, ma se hanno curato bene quello è plausibile immaginare che abbiano fatto come si deve anche i pilastri del franchise (come l'endgame).

Ultima modifica:
La storia in Monster Hunter la skippo, apprezzo l'impegno ma per come lo gioco io potrebbero pure non mettermela.

Anzi spero che non sia troppo invasiva con alcune missioni.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Possono averci investito quanto gli pare, ma nulla raggiungerà mai i livelli dell'ammiraglio contro il rajang :asd:

Facciamo il toto meta?

Io la sparo e dico 95, gioco perfetto.

Ma vi rendete conto che ci staremo giocando questa settimana T_T

Pubblicità
Pubblicità
Indietro