Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo so che si può disattivare.Il pilota automatico va disattivato e vanno messe le impostazioni di Seikret 2, cosi lo puoi controllare e e il pilota automatico lo attivi quando devi raggiungere il mostro ma in ognio momento puoi prendere il controllo.
High rank non è quando si finisce la storia? E quindi inizia l'endgame? Scusate l'ignoranzaDue giorni fa.
Comunque volevo dire high rank, non endgame.
Tecnicamente si, ma in monster hunter l'endgame è relativo, soprattutto per chi non conosce il gioco.High rank non è quando si finisce la storia? E quindi inizia l'endgame? Scusate l'ignoranza![]()
Non so, io non la sto apprezzando molto. A mio modo di vedere non aggiunge molto all'esperienza, che è quella della caccia vera e proprio. Si ci poteva stare, ma magari un po' meno presente. A fronte di una parte storia così diluita, avrei diluito un po' anche le informazioni che il gioco ti daA me anche l'aspetto narrativo sta piacendo. Non è niente di esaltante ma fa il suo dandoti il senso di viaggio con un gruppo di esploratori. Un deciso passo avanti in tal senso rispetto al passato.
Comunque il gioco è fantastico e i mostri sono una goduria da affrontare con le loro animazioni avanzatissime. Come arma principale ho scelto la spada lunga e mamma mia che stragi che fa quando ci si prende la mano
La meccanica della mira precisa è una manna dal cielo per quanto mi riguardaun miglioramento della quality of life non indifferente. Rende gli scontri più facili? Può essere ma non mi importa. Il fatto che ti permetta di ridirezionare in maniera immediata gli attacchi verso il mostro durante una combo mi ha svoltato l'esperienza di gioco. Tanta roba davvero e spero che mantengano questa meccanica anche nei futuri giochi della serie.
Altro picco nella notte
Adoro il fatto che il nostro cacciatore parla, ha esperienza, è cazzuto e figo in ogni situazione, ti da proprio la sensazione di essere il protagonista (cosa che paradossalmente manca molto negli ultimi giochi ).Iniziato da qualche oretta, ho avuto un momentino libero nel weekend.
Boh, a me la storia LR francamente sta piacendo più di Rise e World. Le cutscene sono una madonna, i pg son molto belli e abbastanza carismatici, il bimbo non è così fracassamaroni come si legge in giro e FINALMENTE abbiamo un cacciatore che ha già esperienza alle spalle.
Tanto c’è tempo per l’endgame, e in ogni caso ci arriveremo tutti. Sono genuinamente contento del loro sforzo nel voler dare un po’ più di contestualizzazione al tutto.
Capisco che volete dare mazzate fin da subito, però imho hanno imbastito una bella esperienza per tutti i tipi di giocatore.
Sì, esatto, ti immedesimi MOLTO di più nelle vicende. Poi per carità, non stiamo parlando della scrittura di un titolo alla Naughty Dog, ma è molto piacevole da seguire e quasi “romantica” nel modo in cui emerge il rispetto verso la natura (cosa che vabbè, era già presente in World)Adoro il fatto che il nostro cacciatore parla, ha esperienza, è cazzuto e figo in ogni situazione, ti da proprio la sensazione di essere il protagonista (cosa che paradossalmente manca molto negli ultimi giochi ).
Btw il best pg è lui
Visualizza allegato 19058
se non finisci i giochi appena usciti entro una settimana non lo sai che esplode la console?Sì, esatto, ti immedesimi MOLTO di più nelle vicende. Poi per carità, non stiamo parlando della scrittura di un titolo alla Naughty Dog, ma è molto piacevole da seguire e quasi “romantica” nel modo in cui emerge il rispetto verso la natura (cosa che vabbè, era già presente in World)
Chiaro, sono menate che perdono di valore nel momento in cui pensi che l’unica cosa che vuole fare per davvero il giocatore è craftare, però a me piace quel che stanno facendo con la serie.
Poi madonna, in giro leggo di persone che addirittura la skippano perché “omg, hanno messo delle cavalcate nel mio MH, sono stanco!!!”
No offence, però secondo me i giochi dovremmo goderceli un po’ di più anziché fare puntualmente le corse.