Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È proprio quello a cui ho pensato.Adoro tutti i personaggi e il tono disneyano(old) del prodotto, adeguatissimo per le atmosfere della serie.
Sembri uno di quei pop up che si aprivano anni fa a casaccio.Questo gioco è un Capolavoro. Lo sto Amando follemente, come mai avrei creduto. Semplicemente WAO!!!!
Sono arrivato al punto che non capisco nemmeno cosa dici, e non sto scherzando XD.È proprio quello a cui ho pensato.
Che poi non ha nemmeno molto senso, ma è tutto molto “sognante”
Post automatically merged:
Sembri uno di quei pop up che si aprivano anni fa a casaccio.
Ma hanno pubblicato la roadmap?Una cosa su cui hanno lavorato molto bene sono le varianti. Per ora ce ne sono giusto un paio, ma sono combattimenti completamente diversi dall'originale. Si sono distanziati bene dalle classiche sottospecie ricolorate a la Rathalos Azzurro / Diablos Nera che non servono a niente se non ingrandire artificialmente il roster. Qua Rathalos e Rathalos Variant sono effettivamente due mostri diversi.
Wilds ha un roster piccino e ci sono delle mancanze dovute all'uscita rushata che non ci faranno vedere il roster "completo" fino al TU2 o 3, ma quello che c'è è di qualità molto più alta rispetto a World e Rise, e lavorato molto meglio.
No, come al solito rivelano un update alla volta con i livestream. Per ora hanno annunciato Mizutsune, Arcitemprati e Gathering Hub per il TU1 più altro, e almeno un altro mostro per il TU2. Ma più o meno si sa cosa deve arrivare. Li metto sotto spoiler se interessa visto che non è materiale annunciato, ma ovviamente li sveleranno prima di aggiornarli quindi non ci saranno sorpreseMa hanno pubblicato la roadmap?
Uguale a world pre-clutch claw, è causata dagli attacchi in salto e l'obiettivo è creare ferite prima che il mostro riesca a disarcionarti.Ma la cavalcatura del mostro quando si innesca? Mi pare vada a casaccio. E poi lo posso guidare per andare a sbattere o posso solo colpirlo nei punti dove mi posiziono?
Quindi come quando fu introdotto nel 4Uguale a world pre-clutch claw, è causata dagli attacchi in salto e l'obiettivo è creare ferite prima che il mostro riesca a disarcionarti.
Ma in realtà se non sbaglio, il roster è identico a world pre tu (se escludiamo lo Zora magdalos, e direi che possiamo escluderlo), con meno varianti e fatte meglio. In generale poi la qualità dei mostri mi sembra di gran lunga superiore.Una cosa su cui hanno lavorato molto bene sono le varianti. Per ora ce ne sono giusto un paio, ma sono combattimenti completamente diversi dall'originale. Si sono distanziati bene dalle classiche sottospecie ricolorate a la Rathalos Azzurro / Diablos Nera che non servono a niente se non ingrandire artificialmente il roster. Qua Rathalos e Rathalos Variant sono effettivamente due mostri diversi.
Wilds ha un roster piccino e ci sono delle mancanze dovute all'uscita rushata che non ci faranno vedere il roster "completo" fino al TU2 o 3, ma quello che c'è è di qualità molto più alta rispetto a World e Rise, e lavorato molto meglio.
Sono meno. 30 World base, 27 Wilds base (29 la lista ufficiale, ma 2 fight sono non ripetibili).Ma in realtà se non sbaglio, il roster è identico a world pre tu (se escludiamo lo Zora magdalos, e direi che possiamo escluderlo), con meno varianti e fatte meglio. In generale poi la qualità dei mostri mi sembra di gran lunga superiore.
Questo gioco è stato ingiustamente criticato per la quantità dei mostri imho.
Non dovrebbero arrivare uno in Primavera e uno in Estate, di questi DLC? Chiedo perché visto che me lo giocherò proprio questa estate volevo sapere se in quel periodo lo troverò più completo di ora.No, come al solito rivelano un update alla volta con i livestream. Per ora hanno annunciato Mizutsune, Arcitemprati e Gathering Hub per il TU1 più altro, e almeno un altro mostro per il TU2. Ma più o meno si sa cosa deve arrivare. Li metto sotto spoiler se interessa visto che non è materiale annunciato, ma ovviamente li sveleranno prima di aggiornarli quindi non ci saranno sorprese
Cosa è stato "tagliato" è abbastanza ovvio perché ogni bioma dovrebbe avere un apex secondario in HR maMizutsune
Zinogre
Lagiacrus
Seregios
Final Boss farmabile HR
Gogmazios
Secondo me ci casca pure la stanza per esporre la fauna endemica catturata negli update, ma potrebbe anche finire nell'espansione.In realtà ci sono solo Gore Magala e Gravios, deserto e foresta avrebbero dovuto avere Lagiacrus e Seregios (il primo ha pure il nido) ma non erano pronti per il lancio.
E ovviamente il boss finale, che non ha la versione HR con i drop ma solo il set piece di storia.
Il primo ad aprile e il secondo probabilmente fra giugno e luglio. Sulle prestazioni ho qualche dubbio che fixeranno più di tanto, ma direi che in estate probabilmente sarà quanto più pulito/completo si possa pretendere.Non dovrebbero arrivare uno in Primavera e uno in Estate, di questi DLC? Chiedo perché visto che me lo giocherò proprio questa estate volevo sapere se in quel periodo lo troverò più completo di ora.
Anche la scelta delle bestie è da lodare, secondo me. Da scimmie a rosponi a polpacci c'è una varietà di tipologie molto stimolante.Una cosa su cui hanno lavorato molto bene sono le varianti. Per ora ce ne sono giusto un paio, ma sono combattimenti completamente diversi dall'originale. Si sono distanziati bene dalle classiche sottospecie ricolorate a la Rathalos Azzurro / Diablos Nera che non servono a niente se non ingrandire artificialmente il roster. Qua Rathalos e Rathalos Variant sono effettivamente due mostri diversi.
Avevo letto "rasponi polpacci molto stimolante" e per un attimo mi son chiesto se ero nel forum giustoAnche la scelta delle bestie è da lodare, secondo me. Da scimmie a rosponi a polpacci c'è una varietà di tipologie molto stimolante.
Avevo letto "rasponi polpacci molto stimolante" e per un attimo mi son chiesto se ero nel forum giusto![]()
A me ha dato fastidio il fatto che si debbano pagare dei soldi per cambiare il proprio personaggio. Con un gioco a prezzo pieno, e così venduto, mi fa proprio schifo come cosa.Sono meno. 30 World base, 27 Wilds base (29 la lista ufficiale, ma 2 fight sono non ripetibili).
Poi si, World ha lo Zorah che è un siege orribile, Azure/Pink/Black che sono variant pigre e inutili, e un sacco di mostri di basso rango (i vari fanged e raptor) che non sono piacevoli da ripetere quindi a conti fatti lo percepisci molto più piccolo come roster visto che la fascia di mostri che vuoi farmare è ristretta a un piccolo gruppo endgame.
Wilds non ha nessuno slot da buttare e persino il gallinone lo farmi piacevolmente, ma ha un paio di grossi problemi: è sbilanciato (le Dual Blades ad esempio non hanno opzioni acqua/tuono decenti perché non ci sono ancora, e in generale ci sono problemi di distribuzione senza i primi TU per certe armi) e hanno rifatto la roba di Rise col true final boss in Title Update. Ma al contrario della Narwa non puoi nemmeno ripetere il fight base e di conseguenza non ha drop.
Io personalmente non me la sento di normalizzare certe cose, quindi i complimenti al roster di qualità e le variant fatte bene li faccio ma li critico anche per aver consegnato al D1 un prodotto che per chi lo vuole giocare ora ha delle mancanze che titoli passati, magari meno brillanti qualitativamente, non avevano.
Da quel lato, son totalmente d'accordo con te.Sono meno. 30 World base, 27 Wilds base (29 la lista ufficiale, ma 2 fight sono non ripetibili).
Poi si, World ha lo Zorah che è un siege orribile, Azure/Pink/Black che sono variant pigre e inutili, e un sacco di mostri di basso rango (i vari fanged e raptor) che non sono piacevoli da ripetere quindi a conti fatti lo percepisci molto più piccolo come roster visto che la fascia di mostri che vuoi farmare è ristretta a un piccolo gruppo endgame.
Wilds non ha nessuno slot da buttare e persino il gallinone lo farmi piacevolmente, ma ha un paio di grossi problemi: è sbilanciato (le Dual Blades ad esempio non hanno opzioni acqua/tuono decenti perché non ci sono ancora, e in generale ci sono problemi di distribuzione senza i primi TU per certe armi) e hanno rifatto la roba di Rise col true final boss in Title Update. Ma al contrario della Narwa non puoi nemmeno ripetere il fight base e di conseguenza non ha drop.
Io personalmente non me la sento di normalizzare certe cose, quindi i complimenti al roster di qualità e le variant fatte bene li faccio ma li critico anche per aver consegnato al D1 un prodotto che per chi lo vuole giocare ora ha delle mancanze che titoli passati, magari meno brillanti qualitativamente, non avevano.