Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Adoro il fatto che il nostro cacciatore parla, ha esperienza, è cazzuto e figo in ogni situazione, ti da proprio la sensazione di essere il protagonista (cosa che paradossalmente manca molto negli ultimi giochi ).
Btw il best pg è lui
Visualizza allegato 19058
Ah, poi nessuno che parla dell’OST?
Ieri mattina sono stato un’ora a sentirmi quella del character creator.
Nella mia tende ho messo subito questa, mi gaso ogni volta che ci entro, sentirla dopo aver finito il low rank gasa come non mai
La ost è veramente stupenda
Anche io mi aspettavo l'impennata, cioè quasi 0 attendisti è strano.Radoom91 stoppato al picco di ieri, fine della corsa. Strano, mi aspettavo un weekend più acceso. I cinesi son stati puniti per aver tradito papà Wukong a distanza di mesi.
Nella mia tende ho messo subito questa, mi gaso ogni volta che ci entro, sentirla dopo aver finito il low rank gasa come non mai
La ost è veramente stupenda
Dai comunque la top 5 di steam ce la siamo portata a casa. Direi una vittoria su tutti i frontiAnche io mi aspettavo l'impennata, cioè quasi 0 attendisti è strano.
Sarà un miscuglio tra refund e recensioni negative per la parte tecnica.
Sì sì, sicuro. Scontato proprio. Metteranno Ichinose a tagliarle.In capcom faranno sicuro cadere qualche testa...
Perché il gioco è capolavorico, soprattutto in endgame, ma è uscito ora solo perché Capcom aveva bisogno di rispettare le previsioni del fiscale. Non è nemmeno lontanamente in uno stato da release fra problemi di prestazioni e contenuti mancanti ingiustificabili.Insomma leggo lamenti sul comparto tecnico, sulla roadmap ecc. Davo per scontato sarebbe stato un successo su tutti i fronti, conoscendo ormai Capcom, mi sono impegnato a leggere qualche opinione qui solo questa mattina, invece vedo parecchio malcontento?
Questo dovrebbe servire da lezione (ma non credo), questa cosa di uscire entro il fiscale a rischio di flop/fallimento è una cosa ridicola. E' una pratica di autolesionismo economico che purtroppo prosegue da anni e anni. Tanto quanto l'ostinarsi a voler uscire solo a Febbraio/Marzo/Ottobre/Novembre come capita spesso purtroppo.Perché il gioco è capolavorico, soprattutto in endgame, ma è uscito ora solo perché Capcom aveva bisogno di rispettare le previsioni del fiscale. Non è nemmeno lontanamente in uno stato da release fra problemi di prestazioni e contenuti mancanti ingiustificabili.
Qua è Capcom che deve rivedere le sue politiche di pubblicazione perché sono veramente uno schifo e fra le peggiori dell'industria.