PS5 Monster Hunter Wilds | Disponibile

Pubblicità

wtpvDRv.jpeg

Adoro il fatto che il nostro cacciatore parla, ha esperienza, è cazzuto e figo in ogni situazione, ti da proprio la sensazione di essere il protagonista (cosa che paradossalmente manca molto negli ultimi giochi ).

Btw il best pg è lui

Visualizza allegato 19058

Sì, peccato che se l'avessi saputo prima, non le avrei dato un aspetto da ragazzina perfettina, minuta, appartenente ad una minoranza etnica, con le punte dei capelli dipinti di blu.
Involontariamente sono stato fautore di una tipica trama woke della Hollywood moderna :sard:

Avrei dovuto farla stra pompata di muscoli, enorme, piena di cicatrici e, perché no, con un po' di barbetta fiera.

Volevo giocarci poco ma mi ci sono infognato.Ho craftato il set del Lara Barina(mostro fantastico)e ora il mio cacciatore sembra D'Artagnan :asd:
Molto utile la guida dei mostri.Se non l'avessi letta, non avrei craftato l'arma con l'elemento fuoco per battere più facilmente il suddetto mostro :sisi:

Nella mia tende ho messo subito questa, mi gaso ogni volta che ci entro, sentirla dopo aver finito il low rank gasa come non mai :asd:

La ost è veramente stupenda

Sì, fantastica. :bruniii:
Non so se sia l’hype iniziale a parlare, ma quelle di Rise e World non mi presero così tanto fin da subito.

Radoom91 stoppato al picco di ieri, fine della corsa. Strano, mi aspettavo un weekend più acceso. I cinesi son stati puniti per aver tradito papà Wukong a distanza di mesi.

Radoom91 stoppato al picco di ieri, fine della corsa. Strano, mi aspettavo un weekend più acceso. I cinesi son stati puniti per aver tradito papà Wukong a distanza di mesi.
Anche io mi aspettavo l'impennata, cioè quasi 0 attendisti è strano.
Sarà un miscuglio tra refund e recensioni negative per la parte tecnica.

Insomma leggo lamenti sul comparto tecnico, sulla roadmap ecc. Davo per scontato sarebbe stato un successo su tutti i fronti, conoscendo ormai Capcom, mi sono impegnato a leggere qualche opinione qui solo questa mattina, invece vedo parecchio malcontento?

Avevano fatto 1 milione contemporaneo alle 6 del mattino di venerdì...una roba senza senso grazie ai cinesi
Con il disastro tecnico e le recensioni pessime su steam si sono giocati un picco anche a 1.8 milioni contemporanei facile facile nel primo weekend

In capcom faranno sicuro cadere qualche testa...hanno letteralmente perso decine e decine di milioni di dollari potenziali

In capcom faranno sicuro cadere qualche testa...
Sì sì, sicuro. Scontato proprio. Metteranno Ichinose a tagliarle.

Sono abbastanza sicuro che siano in track per i 10 mln, ma sì, si terranno le teste coi soldi in bocca. Che brutta, brutta immagine saranno gli studi Capcom domattina.

Insomma leggo lamenti sul comparto tecnico, sulla roadmap ecc. Davo per scontato sarebbe stato un successo su tutti i fronti, conoscendo ormai Capcom, mi sono impegnato a leggere qualche opinione qui solo questa mattina, invece vedo parecchio malcontento?
Perché il gioco è capolavorico, soprattutto in endgame, ma è uscito ora solo perché Capcom aveva bisogno di rispettare le previsioni del fiscale. Non è nemmeno lontanamente in uno stato da release fra problemi di prestazioni e contenuti mancanti ingiustificabili.

Qua è Capcom che deve rivedere le sue politiche di pubblicazione perché sono veramente uno schifo e fra le peggiori dell'industria.

L'aspetto contenutistico secondo me si abbozza di più.
Il vero stop sul lato tecnico è che blocchi tutta la platea handheld, e li se era a malapena giocabile sfondava.

Perché il gioco è capolavorico, soprattutto in endgame, ma è uscito ora solo perché Capcom aveva bisogno di rispettare le previsioni del fiscale. Non è nemmeno lontanamente in uno stato da release fra problemi di prestazioni e contenuti mancanti ingiustificabili.

Qua è Capcom che deve rivedere le sue politiche di pubblicazione perché sono veramente uno schifo e fra le peggiori dell'industria.
Questo dovrebbe servire da lezione (ma non credo), questa cosa di uscire entro il fiscale a rischio di flop/fallimento è una cosa ridicola. E' una pratica di autolesionismo economico che purtroppo prosegue da anni e anni. Tanto quanto l'ostinarsi a voler uscire solo a Febbraio/Marzo/Ottobre/Novembre come capita spesso purtroppo.

Peccato davvero per la parte tecnica disastrosa per il resto è davvero stupendo.
Almeno su ps5 base gira a 60 fps praticamente sempre stabili, un piccolo contentino. Da questo lato su pc mi sa che la situazione è peggiore

Problemi tecnici a parte, le ambientazioni son molto suggestive con la varietà di effetti atmosferici che mette in gioco. Finita la storia LR il mondo si sblocca e girare liberamente con il ciclo attivo è un'altra roba.
6qzp8lw.jpeg

vXvTHYd.png

HVjrvNn.jpeg
AAnbw13.png

Mio post quotidiano di apprezzamento a Alma :sisi:
Le battaglie semi-scriptate della trama sono una Madonna e il trappolone perfetto per acchiappare i curiosi che si son sempre tenuti lontani dalla serie.

Adoro tutti i personaggi e il tono disneyano(old) del prodotto, adeguatissimo per le atmosfere della serie. Favolosa la scelta del timbro arabeggiante nei popoli che si incontrano, si respira proprio quell'aria da FF periodo Amano. Spero che sto giocone dia un bel boost a ps5 in Giappone che se lo merita (e a nintendo fa bene pure un pò di concorrenza).
Post automatically merged:

Aggiungo che fare gli scontri della storia in multi è svilente e irrispettoso per le bestie, oggi pure il ray dau si pigliava sberle senza possibilità di reazione fra me ed un mio amico. Ci metterò un bel pò a finire la parte narrativa, mi muovo con sguardo meravigliato appena arrivo in una nuova ambientazione. Che gusto magnifico che hanno in capcom

Una cosa su cui hanno lavorato molto bene sono le varianti. Per ora ce ne sono giusto un paio, ma sono combattimenti completamente diversi dall'originale. Si sono distanziati bene dalle classiche sottospecie ricolorate a la Rathalos Azzurro / Diablos Nera che non servono a niente se non ingrandire artificialmente il roster. Qua Rathalos e Rathalos Variant sono effettivamente due mostri diversi.

Wilds ha un roster piccino e ci sono delle mancanze dovute all'uscita rushata che non ci faranno vedere il roster "completo" fino al TU2 o 3, ma quello che c'è è di qualità molto più alta rispetto a World e Rise, e lavorato molto meglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro