PS5 Monster Hunter Wilds | Disponibile

Pubblicità

wtpvDRv.jpeg

Leggendo qui e là, mi sembra di capire che allo stato attuale, se non si ha una particolare fretta si può anche aspettare serenamente i prossimi update e la riedizione con l'espansione. :hmm:

Leggendo qui e là, mi sembra di capire che allo stato attuale, se non si ha una particolare fretta si può anche aspettare serenamente i prossimi update e la riedizione con l'espansione. :hmm:
Secondo me se lo si recupera più avanti c'è il rischio di trovarsi di fronte ad una bulimia di contenuti.
Se lo recuperi direttamente con l'espansione, tutto il post game attuale dell'high rank lo skipperai brutalmente.

A te la scelta!

Per me il problema non sta per niente nei contenuti che mi sembrano ottimi. Ovvio, ottimi non per chi cerca il grado G ma questo lo si sa da sempre. I problemi sono altri, son di struttura e fino all'espansione non credo proprio rimaneggeranno nulla :asd:

Poi certo se passare 100 ore su un titolo per far cose diverse può essere considerato come scarsità di contenuti, allora alzo le mani :asd:

Cross posto

Come faccio a selezionare quello nello slot a sinistra?
È solo l'elemento di UI che segna qualche proiettile hai equiapaggiato, dal menù oggetti uno strumento o baccello diverso, o puoi raccogliere quelli che trovi negli ambienti.

È solo l'elemento di UI che segna qualche proiettile hai equiapaggiato, dal menù oggetti uno strumento o baccello diverso, o puoi raccogliere quelli che trovi negli ambienti.
Quindi se ho più baccelli non posso selezionarli manualmente? (E tenerli lì, senza dover passare dal menù radiale)

Quindi se ho più baccelli non posso selezionarli manualmente? (E tenerli lì, senza dover passare dal menù radiale)
No, puoi averne attivi 2 alla volta (strumento + baccello ambientale) e per usare quello ambientale devi disequipaggiare lo strumento dai menù oggetti.

Secondo me se lo si recupera più avanti c'è il rischio di trovarsi di fronte ad una bulimia di contenuti.
Se lo recuperi direttamente con l'espansione, tutto il post game attuale dell'high rank lo skipperai brutalmente.

A te la scelta!
E' esattamente quello che è capitato a me con rise/sunbreak e world/iceborne, arrivare troppo tardi rischi di skippare molti contenuti e la maggior parte delle persone online sono già in MR.
A questo giro sono andato di day1 e mi sto divertendo di più, tanta gente online e voglia di farmi i vari set armi/amatura di ogni mostro cacciato senza il patema che sto sprecando materiali utili per il grank

No, puoi averne attivi 2 alla volta (strumento + baccello ambientale) e per usare quello ambientale devi disequipaggiare lo strumento dai menù oggetti.
Ti ringrazio per la spiegazione, però purtroppo ammetto che questa è una delle poche cose che non ho ancora capito, ma è un limite mio. :asd:
Dovrò fare delle prove lunedì, appena rientro dal we.

A te la scelta!
Confermo, mi era successa la stessa cosa con World
A sto giro aspetto il primo update, o al massimo il secondo, e poi lo prendo :sisi:

Per l'esperienza migliore concordo che non è il caso di aspettare l'espansione, Capcom renderà obsoleto il gioco base con armi/armature overpowered per skipparlo (facoltative, lo so) e tutto l'endgame attuale sarà irrilevante.

L'ideale probabilmente è aspettare che puliscano e finiscano i contenuti base intorno al TU2-3 quando il gioco sarà lo stesso di ora ma con il gathering hub, più mostri, gli arcitemprati etc. E mancherà anche meno all'espansione visto che verso metà 2026 probabilmente sarà in procinto di uscire.

Acquistato insieme a Split Fiction. Tra una decina di giorni dovrei iniziarlo, devo prima finire FF7 Rebirth

Chissà quando arriva l'annuncio dei 10 milioni, ormai dovrebbe mancare poco se non li ha già fatti :asd:

Si mi unisco anch'io a chi dice di prenderlo ora godetevelo e non vi fate troppe pippe mentali.

Le missioni evento a tempo torneranno poi in futuro?
Si, non sono realmente a tempo ma a rotazione. Poi quando sarà finito il supporto (fra 2-2,5 anni) saranno tutte rese permanenti tranne gli eventi che continueranno a cambiare in base alla settimana/stagione. Tipo su World Safi e Kulve continuano ad alternarsi ogni due settimane.

Oh, dimenticavo. C'è un'eccezione: le collaborazioni. Dipende dal tipo di contratto. Alcuni sono permanenti (FF, The Witcher) altri limitati (MH Movie).

Ragazzi da un paio di giorni mi da sempre errore di comunicazione s9052 tf7 uect
Qualcuno ha lo stesso problema?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro