Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come faccio a selezionare quello nello slot a sinistra?Raga aiuto, come diamine si personalizza quella shortcut qua:
![]()
Secondo me se lo si recupera più avanti c'è il rischio di trovarsi di fronte ad una bulimia di contenuti.Leggendo qui e là, mi sembra di capire che allo stato attuale, se non si ha una particolare fretta si può anche aspettare serenamente i prossimi update e la riedizione con l'espansione.![]()
Per me il problema non sta per niente nei contenuti che mi sembrano ottimi. Ovvio, ottimi non per chi cerca il grado G ma questo lo si sa da sempre. I problemi sono altri, son di struttura e fino all'espansione non credo proprio rimaneggeranno nullaLeggendo qui e là, mi sembra di capire che allo stato attuale, se non si ha una particolare fretta si può anche aspettare serenamente i prossimi update e la riedizione con l'espansione.![]()
È solo l'elemento di UI che segna qualche proiettile hai equiapaggiato, dal menù oggetti uno strumento o baccello diverso, o puoi raccogliere quelli che trovi negli ambienti.Cross posto
Come faccio a selezionare quello nello slot a sinistra?
Quindi se ho più baccelli non posso selezionarli manualmente? (E tenerli lì, senza dover passare dal menù radiale)È solo l'elemento di UI che segna qualche proiettile hai equiapaggiato, dal menù oggetti uno strumento o baccello diverso, o puoi raccogliere quelli che trovi negli ambienti.
No, puoi averne attivi 2 alla volta (strumento + baccello ambientale) e per usare quello ambientale devi disequipaggiare lo strumento dai menù oggetti.Quindi se ho più baccelli non posso selezionarli manualmente? (E tenerli lì, senza dover passare dal menù radiale)
E' esattamente quello che è capitato a me con rise/sunbreak e world/iceborne, arrivare troppo tardi rischi di skippare molti contenuti e la maggior parte delle persone online sono già in MR.Secondo me se lo si recupera più avanti c'è il rischio di trovarsi di fronte ad una bulimia di contenuti.
Se lo recuperi direttamente con l'espansione, tutto il post game attuale dell'high rank lo skipperai brutalmente.
A te la scelta!
Ti ringrazio per la spiegazione, però purtroppo ammetto che questa è una delle poche cose che non ho ancora capito, ma è un limite mio.No, puoi averne attivi 2 alla volta (strumento + baccello ambientale) e per usare quello ambientale devi disequipaggiare lo strumento dai menù oggetti.
Confermo, mi era successa la stessa cosa con WorldSecondo me se lo si recupera più avanti c'è il rischio di trovarsi di fronte ad una bulimia di contenuti.
Se lo recuperi direttamente con l'espansione, tutto il post game attuale dell'high rank lo skipperai brutalmente.
A te la scelta!
Li avrà già fattiChissà quando arriva l'annuncio dei 10 milioni, ormai dovrebbe mancare poco se non li ha già fatti![]()
Si, non sono realmente a tempo ma a rotazione. Poi quando sarà finito il supporto (fra 2-2,5 anni) saranno tutte rese permanenti tranne gli eventi che continueranno a cambiare in base alla settimana/stagione. Tipo su World Safi e Kulve continuano ad alternarsi ogni due settimane.Le missioni evento a tempo torneranno poi in futuro?