Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tanto poi si andrà di: lingua -> monsterhunterese.Comunque la direzione dei filmati, la fotografia... e il cacciatore che parla son FENOMENALI, un salto dal jank di world e rise gigantesco.
Questo me lo ero perso ottima notizia !Hanno confermato il crossplay comunque.
Non ne vedo parlare![]()
A me sta piacendo un botto, perché sono animali fantasy e non megazord samurai orribili che scoreggiano gas violaContinuo ad avere molti dubbi sul design del bestiario
Ovviamente ci saranno diversi biomi, e non solo mica il deserto, mi aspetto gli stessi biomi di World (magari + Iceborne ) e a quello aggiungiamoci le condizioni atmosferiche.Continuo ad avere molti dubbi sul design del bestiario ma questo trailer mi è piaciuto molto. Spero solo che ci siano biomi variegati e non solo desertici. Su questo punto c'è stata qualche dichiarazione?
E saranno belle belle belle cariche.Domani anteprime hands-off![]()
Mi aspetto che da qua al lancio inizino a bombardare di materiale visto che siamo già all'ennesimo appuntamento di Giugno e ne avremo altri ad Agosto e Settembre fra Gamescom e TGS. Si vede che è il gioco più grosso di Capcom e uno dei più grossi del 2025E saranno belle belle belle cariche.
Max ha detto oggi, ma altri giornalisti stanno dicendo domani quindi credo abbia sbagliato la data dell'embargo.Domani anteprime hands-off![]()
DomaniMax ha detto oggi, ma altri giornalisti stanno dicendo domani quindi credo abbia sbagliato la data dell'embargo.