Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, fra le zone open, il campo mobile e il sistema di missioni seamless hanno già fatto un altro grosso passo verso quella direzione.Forse è ancora presto per l'open world in effetti. World ha cambiato tante cose generando diverse polemiche, questo mira ad espandere alcuni concetti introdotti in quest'ultimo e in Rise, oltre all'introduzione di concetti nuovi. Giusto cambiare gradualmente. Però a 'sto punto, con tutta 'sta enfasi sull'ecosistema, il ritorno del combattimento subacqueo è d'obbligo
Comunque dall'introduzione delle mappe aperte e con le terre guida, secondo me un giorno ci si butteranno nell'open world, è chiaro che l'idea gli balena in capa già da un bel po'
Cosa intendi con "un'unica macroarea"? Prima una spedizione si svolgeva su più mappe? Sono un fiver ignoranteÈ evidente che la serie da diverso tempo stia puntando ad avere un'unica macroarea per spedizione, lo si vede in World ma lo si vede tanto anche in Rise.
La divisione in zone è un retaggio del passato quando la serie sfruttava le zone anche a livello di game design ma di fatto era una necessità dovuta alle limitazioni delle console che richiedevano caricamenti nel passaggio da un'area all'altra.Cosa intendi con "un'unica macroarea"? Prima una spedizione si svolgeva su più mappe? Sono un fiver ignorante
Quanto è bello pure questo![]()
Speriamo, deve uscire nel fiscale e hanno già iniziato con le promozioni (i costumi bonus di World e Rise). A sensazione il trailer dello state of play è stato un assaggio per il vero trailer della SGF però chissà. Magari svelano il flagship e la data per aprire i preordini oppure svelano un altro mostro early game e ci rivediamo a settembre.Dite che venerdì droppano il periodo d'uscita?
È ancora presto per quello, mi sa. Penso che prima mostreranno altri mostri e mostreranno le nuove meccaniche applicate al resto delle armiMagari svelano il flagship
Magnamalo era nel primo trailer di RiseÈ ancora presto per quello, mi sa. Penso che prima mostreranno altri mostri e mostreranno le nuove meccaniche applicate al resto delle armi
Il flagship non me lo aspetto prima del quinto trailer. Nel prossimo al massimo mi aspetto mostrino un altro bioma
Di Rise se n'è occupato il team di Ichinose e quindi anche l'approccio in queste cose era diverso. Qui mi pare la stiano gestendo più come in World, rivelando cose poco per volta. Rise era anche rivolto ad un pubblico più fidelizzatoMagnamalo era nel primo trailer di Rise
Preordinato già qualche giorno fa ,stavolta non mi so fatto fregare che ultimamente fa il furbetto più del solito.Da Games and Movies è disponibile a 39.90, se ci comprate e vi interessa approfittatene perché come droppano la data aumenterà di 10 euro![]()