PS5 Monster Hunter Wilds | Disponibile

Pubblicità

wtpvDRv.jpeg

Mi stavo proprio chiedendo in questi giorni, dato che lo stavano portando in grande fiere, se lo avrebbero portato anche da noi.
Ed ecco la lieta novella.
Non vedo l'ora :ivan:
Ma più che per provare il gioco, incrocio le dita che ci sia Ryozo. Voglio la foto con lui da mettere sul comodino :sard:

Ultima modifica:

Devo metabolizzare se mi piace o no :hmm:
Le ambientazioni tanta roba, e vedere il mostro acquatico che fa maree mi ha fatto godere tantissimo.
Tra l'altro sembra proprio zona tipo siola. Cazzo allora davvero dovevano ficcarci il combattimento subacqueo :morristenda:
Datemi il Namielle mannaia

Inserite qualsiasi aggettivo positivo per questo titolo devastante.

:bruniii:

Inutile ripetere che è una roba clamorosa :sard: Spaccano qualsiasi cosa.
Esteticamente per me è proprio fuori parametro, ha quella serietà di World ma senza l'eccesso di realismo in queste ambientazioni dal respiro incredibile e mostri dal design bizzarrissimo. Madonna l'Apex della foresta che bello.

m_img_07_s.png

Esteticamente per me è proprio fuori parametro, ha quella serietà di World ma senza l'eccesso di realismo in queste ambientazioni dal respiro incredibile e mostri dal design bizzarrissimo. Madonna l'Apex della foresta che bello.

m_img_07_s.png
Apex della foresta...suvvia, sappiamo tutti dove andrebbe combattuto questo :happybio:
Tra l'altro l'alterazione della foresta è l'inondazione, che figata!

m_img_07_s.png
Tutta la parte a metà del trailer in mezzo all'acqua :hall:

La direzione artistica di sto wilds asfalta tutto il resto del SoP senza manco passare dal via, fighissimo in tutto. E mi piace yanyissimo anche la data (vicino al mio compleanno, così mi faccio un bel regalo) :sisi:

E' incredibile.
E il trailer è uno dei migliori trailer dell'anno in generale.

L'unica cosa che mi fa schifo è la politica DLC che si è la solita ma è aggressivissima dal D1 e nemmeno il buon gusto di aspettare i content update gratuiti per ingraziarseli.

pde_img_it.png

L'unica cosa che mi fa schifo è la politica DLC che si è la solita ma è aggressivissima dal D1 e nemmeno il buon gusto di aspettare i content update gratuiti per ingraziarseli.

pde_img_it.png
Eh purtroppo questo su Capcom non cambia :dsax:

Le ambientazioni sono sempre più belle. :morristenda:

Ma parlando di cose serie: qui in sezione lo acquisteremo immediatamente in tanti, vero? :tè:
Vogliamo far arrivare a Capcom questi 50 milioni (:rickds:) o no? Mannaggia alla miseria.

Anche solo per sfondarsi in tante belle sessioni online :hall:

Eh purtroppo questo su Capcom non cambia :dsax:
Per qualche motivo quando annunciano ste robacce a pagamento insieme all'update che aggiunge 2 o 3 mostri e un nuovo sistema endgame più un evento celebrativo stagionale tutto gratuito non mi da fastidio. Sono facili da ignorare ed è una scusa per il grande supporto che danno al gioco per oltre un anno dopo l'uscita con grande frequenza.

Ma dozzine di DLC al D1 di un titolo tradizionale di fascia premium mi fanno vomitare. Che sia MH (a cui sono affezionato tanto quanto FF), RE, SF o DD.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro