PS5 Monster Hunter Wilds | Disponibile

Pubblicità

wtpvDRv.jpeg

L'E' Goty :sisi:

Datemelo ora cazzius :hype:

E' un portento graficamente, tecnicamente e come gameplay.

Le onde vere :|

Per qualche motivo quando annunciano ste robacce a pagamento insieme all'update che aggiunge 2 o 3 mostri e un nuovo sistema endgame più un evento celebrativo stagionale tutto gratuito non mi da fastidio. Sono facili da ignorare ed è una scusa per il grande supporto che danno al gioco per oltre un anno dopo l'uscita con grande frequenza.

Ma dozzine di DLC al D1 di un titolo tradizionale di fascia premium mi fanno vomitare. Che sia MH (a cui sono affezionato tanto quanto FF), RE, SF o DD.
Sì effettivamente lanciate già adesso suonano veramente strane, o meglio, proprio brutte. Decisamente aggressive.
Ma Capcom in qualche modo te le lancia sempre ste robe a pagamento, poco da fare. (che, effettivamente, basterebbe inserirle al momento giusto)

L'E' Goty :sisi:

Datemelo ora cazzius :hype:

E' un portento graficamente, tecnicamente e come gameplay.

Le onde vere :|
Le onde mi hanno fatto impazzire.
Si erano già viste col Namielle, ma qui le hanno portato ad un livello di realismo ed interazione ambientale assurde, da quel che sembra.

È sempre più bello. Non ho altro da dire se non che non vedo l'ora di mettervi le mani sopra.

Queste sono le caratteristiche su pc per andare a 1080p e 60fps con grafica media. Ce la vedo proprio bene ps5 :sard:

Si vola con la Pro limitata e numerata :sisi: (e l'organo che si donerà al momento)

Queste sono le caratteristiche su pc per andare a 1080p e 60fps con grafica media. Ce la vedo proprio bene ps5 :sard:

Se vuole una 4060 per fare 60fps a 1080 CON il FG (quindi non è vero che so 60) su PS5 direi che è abbastanza cursed la situazione.

Cioè un mostro con una frusta? Strange
No, un mostro che riesce a volare con delle fruste di acciaio/pietra sulle ali è strage :sisi:
Post automatically merged:

Comunque quella specie di amatsu/arapaima medusoso, normalmente sembrerebbe un mostro da arena viste le dimensioni.
Dite che è tutto in mappa open world? Nella parte dove salta fuori dall'acqua e alza l'onda sembra che il mostro sia fuori la mappa. Sembra tipo una cosa come il primo plesioth che attacca dall'acqua.

Ultima modifica:
a vederlo l'unica cosa che va sistemata è il framerate
per il resto cazzo gli vuoi di

spettacolare come sempre

Ecchecazzo, e mo dovrei prendere la pro per giocarlo come si deve?

Un DD2 mi devo sorbire? A sto punto lo rimandassero di 1 anno :asd:

T_TT_TTT_

Ennesimo trailer fantastico. I nuovi mostri sono bellissimi :cry2:

Felicissimo anche per la data, che era quella che speravo, però non lo prenderò al day one, perché prima voglio vedere come gira su PS5 base. E quei requisiti minimi per la versione pc sono tutto fuorché rassicuranti :dsax:

Ogni volta che lo vedo mi viene voglia di dare una seconda possibilità a World, ma giocando in single ho paura di non riuscire a godermelo :dsax:

Io non so ancora se mi piace, soprattutto venendo da Malzeno come ultimo flagship. Ma anche solo confrontandolo col Nergigante...
Però in quella illustrazione incatenato, ha una cavolo di aura assurda :morristenda:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro