PS5 Monster Hunter Wilds | Disponibile

Io non so ancora se mi piace, soprattutto venendo da Malzeno come ultimo flagship. Ma anche solo confrontandolo col Nergigante...
Però in quella illustrazione incatenato, ha una cavolo di aura assurda :morristenda:

Non è incatenato. Sono" fruste "che ha . Scheletro di mh proveniente da Frontier se non sbaglio che ancora mancava nei mh "Canon"

Il leviathan obeso potrebbe essere il perfetto equivalente acquatico del Deviljho se nell'espansione implementassero il combattimento subacqueo. Proprio perché è obeso come gli altri due invader:ahsisi:
[automerge]1727253945[/automerge]

Io non so ancora se mi piace, soprattutto venendo da Malzeno come ultimo flagship. Ma anche solo confrontandolo col Nergigante...
Però in quella illustrazione incatenato, ha una cavolo di aura assurda :morristenda:

È un po' eccessivo nel design, ma dopo quell'aborto del Magnamalo me lo faccio pure andare bene. Più che altro non mi è chiaro se sia un flying wyvern o un elder dragon. All'inizio del trailer lo avevo scambiato per lo Shagaru Magala

Il leviathan obeso potrebbe essere il perfetto equivalente acquatico del Deviljho se nell'espansione implementassero il combattimento subacqueo. Proprio perché è obeso come gli altri due invader:ahsisi:
[automerge]1727253945[/automerge]

È un po' eccessivo nel design, ma dopo quell'aborto del Magnamalo me lo faccio pure andare bene. Più che altro non mi è chiaro se sia un flying wyvern o un elder dragon. All'inizio del trailer lo avevo scambiato per lo Shagaru Magala
La sua categoria è nascosta al momento, considerato quanto il gioco sia ispirato a MH4 potrebbero puntare su un twist simile al Gore.

La sua categoria è nascosta al momento, considerato quanto il gioco sia ispirato a MH4 potrebbero puntare su un twist simile al Gore.
Che figata nel caso!
No no, se guardi bene oltre alle sue fruste, è proprio tenuto in catene :morristenda:
È in catene, e le sue stesse ali lo sono. Nella key art è dipinto come un prigioniero e la sua descrizione è di un mostro primordiale che si credeva estinto.

pwyes9lbhuqd1.jpeg
Pensavo fossero le sue e basta, azz, che hype!

Che dite, quante mappe di questa qualità ci beccheremo?
Vulcanica e innevata le diamo per certe (vista la presenza delle pozioni calde e fredde)?

Nell'idea di creare nuove insediamenti mentre si esplorano terre sconosciute sì, ma nell'estetica del mondo è molto diverso. Il mondo di MH4 era palesemente ispirato alla frontiera americana, qui il tutto mi sembra più persiano/mediorientaleggiante
[automerge]1727255331[/automerge]
Che dite, quante mappe di questa qualità ci beccheremo?
Vulcanica e innevata le diamo per certe (vista la presenza delle pozioni calde e fredde)?
Io voglio qualcosa sullo stile degli altipiani corallini, ovvero un bioma palesemente fantasy ma credibile nel contesto del gioco

Questa è la vera bomba dello show, trailer pazzesco e data d’uscita che non avrei mai pronosticato! Pensavo andasse in Primavera e invece arriva bello fresco a fine Febbraio come FFVII Rebirth lo scorso anno :predicatore: Come minimo mi durerà fino a Natale :asd:

Non mi sembra ottimizzato molto bene, per giocarlo a 60 fps ci vorrà una PS5 pro ? :hmm: A 30 fps non ho proprio voglia di giocarlo ! :hmm:

Questo gioco è una bomba atomica

Ma si sa qualcosa della parte multiplayer ? ci sono migliorie , novità rispetto a World ?

Questo gioco è una bomba atomica

Ma si sa qualcosa della parte multiplayer ? ci sono migliorie , novità rispetto a World ?
Si, non devi più fare in solo la prima parte delle missioni di storia ma puoi rimanere in gruppo.

Mai giocato ad un Monster Hunter...inizio da questo ?

Mai giocato ad un Monster Hunter...inizio da questo ?

Io mi sono approcciato per la prima volta con World , e credimi è un qualcosa di clamoroso ( non oso immaginare questo )

Se ti piace poi il gioco Online , credimi , diventa il gioco della tua vita ( e lo dice uno che ama i single player )

Prima del lancio uscirà la demo che probabilmente è la stessa che stanno portando in giro adesso. Prologo del gioco e demo di caccia aperta nella regione del deserto con un timer di 30 minuti per sessione. Consiglio di provare quella per vedere se piace la serie, che è antologica e un gioco vale l'altro per iniziare.

Prima del lancio uscirà la demo che probabilmente è la stessa che stanno portando in giro adesso. Prologo del gioco e demo di caccia aperta nella regione del deserto con un timer di 30 minuti per sessione. Consiglio di provare quella per vedere se piace la serie, che è antologica e un gioco vale l'altro per iniziare.
Demo per dicembre dici? O direttamente gennaio o peggio prima settimana di febbraio..

Per me sarà un banco di provo per vedere quanto sarà giocabile su ps5 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro