PS5 Monster Hunter Wilds | Disponibile

E' già scaricabile?
Ga-QLGAWwAAstbV

Bisogna dirlo, ci stiamo ca*ando sotto :sard:
Eh io alla fine le safi non le ho farmate perché online era davvero tossico e in single player lo scaling non funziona bene nemmeno ora che è stato patchato. Fortuna che c'erano le kjarr evento. Se mettono un mostro raid scalato su 25 party diversi che lo fanno poveri noi. Spero di no.

Si spera di no, sinceramente :asd:

Eh io alla fine le safi non le ho farmate perché online era davvero tossico e in single player lo scaling non funziona bene nemmeno ora che è stato patchato. Fortuna che c'erano le kjarr evento. Se mettono un mostro raid scalato su 25 party diversi che lo fanno poveri noi. Spero di no.
Io ammetto che il trauma lo ho ma ho i traumi per i damage check. Se mettono una meccanica alla Behemot ancora mi sparo. Morire perché la gente muore in base è folle. F O L L E

Le stagioni sono pure parecchio interessanti e un sacco diverse da regione a regione. Nel caso della nuova zona non è un evento atmosferico ma dipende dall'estrazione del petrolio. Bacino pulito, bacino sporco, bacino incendiato.

A me pare girare piuttosto bene, ho seccato il doshaguma. Alla fine penso che comunque rimanga un gioco non per me, ma cazzo se è bello divertitevi!

A me pare girare piuttosto bene, ho seccato il doshaguma. Alla fine penso che comunque rimanga un gioco non per me, ma cazzo se è bello divertitevi!
C’è la modalità performance che si può selezionare giusto ? Leggevo che a qualcuno sembrava di girare a 720 p e senza vrr non lo consiglia . Te in che modalità l’hai giocato ?

A me tocca aspettare domani per giocarlo e rosico un po’ .

C’è la modalità performance che si può selezionare giusto ? Leggevo che a qualcuno sembrava di girare a 720 p e senza vrr non lo consiglia . Te in che modalità l’hai giocato ?

A me tocca aspettare domani per giocarlo e rosico un po’ .
Io lo sto provando. Molto "offuscato" in performance, direi simile a quella di rebirth :sisi:

Comunque a parte le magagne grafiche il primo impatto è...INCREDIBILE. vedere in prima persona tutte le variabili durante una caccia (il tempo che cambia drasticamente) ti lascia a bocca aperta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro