Blackcat73
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Nov 2008
- Reazioni
- 6,811
Non ho guardato, ma si dovrebbe esserlo. L'orario erano le 4 di stanotte.E' già scaricabile?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho guardato, ma si dovrebbe esserlo. L'orario erano le 4 di stanotte.E' già scaricabile?
Odio la gente che non legge pochi messaggi sopraE' già scaricabile?

E' già scaricabile?

Bisogna dirlo, ci stiamo ca*ando sotto
Le lobbies sono da 100 giocatori e non 16, quello è il numero di cacciatori visualizzati nel campo base.
Mi preoccupa se mettono di nuovo dei raid nei TU e non li scalano adeguatamente![]()

Eh io alla fine le safi non le ho farmate perché online era davvero tossico e in single player lo scaling non funziona bene nemmeno ora che è stato patchato. Fortuna che c'erano le kjarr evento. Se mettono un mostro raid scalato su 25 party diversi che lo fanno poveri noi. Spero di no.Bisogna dirlo, ci stiamo ca*ando sotto![]()
Io ammetto che il trauma lo ho ma ho i traumi per i damage check. Se mettono una meccanica alla Behemot ancora mi sparo. Morire perché la gente muore in base è folle. F O L L EEh io alla fine le safi non le ho farmate perché online era davvero tossico e in single player lo scaling non funziona bene nemmeno ora che è stato patchato. Fortuna che c'erano le kjarr evento. Se mettono un mostro raid scalato su 25 party diversi che lo fanno poveri noi. Spero di no.
Ora? No ti da errore di connessione.Si può entrare nella beta per creare il personaggio?
Si sono impegnati un sacco anche a fare questa pagina, che bravi.
Le lobbies sono da 100 giocatori e non 16, quello è il numero di cacciatori visualizzati nel campo base.
Mi preoccupa se mettono di nuovo dei raid nei TU e non li scalano adeguatamente![]()

C’è la modalità performance che si può selezionare giusto ? Leggevo che a qualcuno sembrava di girare a 720 p e senza vrr non lo consiglia . Te in che modalità l’hai giocato ?A me pare girare piuttosto bene, ho seccato il doshaguma. Alla fine penso che comunque rimanga un gioco non per me, ma cazzo se è bello divertitevi!
Io lo sto provando. Molto "offuscato" in performance, direi simile a quella di rebirthC’è la modalità performance che si può selezionare giusto ? Leggevo che a qualcuno sembrava di girare a 720 p e senza vrr non lo consiglia . Te in che modalità l’hai giocato ?
A me tocca aspettare domani per giocarlo e rosico un po’ .

Porca puttanaIo lo sto provando. Molto "offuscato" in performance, direi simile a quella di rebirth![]()

Hai bisogno del tv di Otrebor.Io lo sto provando. Molto "offuscato" in performance, direi simile a quella di rebirth![]()
Secondo me comunque giocabile sia in una che nell'altra modalità una volta che ci si abituaHai bisogno del tv di Otrebor.