Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma infatti che stanno combinando? neanche da me è stato ancora speditoAd un mio amico che abita nel mio stesso paese e con il quale ci giocherò insieme è arrivato da G&M, ma a me invece non lo ha ancora spedito(spero lo faccia oggi)
È sempre stato così purtroppo. Quando hanno tante copie da spedire non fanno tutto in un giorno. Se si è fortunati si è fra i primi e quindi ti arriva prima se no aspetti e non so con che logica diano la precedenza. Di sicuro non vanno in ordine di prenotazioneMa infatti che stanno combinando? neanche da me è stato ancora spedito![]()
Sisi purtroppo è così.È sempre stato così purtroppo. Quando hanno tante copie da spedire non fanno tutto in un giorno. Se si è fortunati si è fra i primi e quindi ti arriva prima se no aspetti e non so con che logica diano la precedenza. Di sicuro non vanno in ordine di prenotazione. Di solito in due giorni spediscono a tutti però, quindi entro domani dovrebbe arrivare a tutti.
In pratica quello che esce domani, esagerando, è un early access
TU1 Inizio Aprile
Ripeto che stanno finendo il gioco base con questi update, non è assolutamente la normalità avere pure l'hub negli aggiornamenti.
- Nuovi Mostri (Mizutsune etc.)
- Mostri Arcitemprati
- Gathering Hub
Non esce per ps4.Si potrà giocare io ps5 e un mio amico con ps4?
TU1 Inizio Aprile
Ripeto che stanno finendo il gioco base con questi update, non è assolutamente la normalità avere pure l'hub negli aggiornamenti.
- Nuovi Mostri (Mizutsune etc.)
- Mostri Arcitemprati
- Gathering Hub
Si anche perché questo è solo l'inizio, quando ci sarà lo stream dedicato al TU avranno molto altro da annunciare.In pratica quello che esce domani, esagerando, è un early access![]()
Leggere il tuo commento e quello successivo mi ha fatto morireMa infatti i soldi non vanno dati a Capcom ora
Devono finirla le SH di rilasciare giochi incompleti
Tra problemi tecnici e palesi contenuti mancanti/tagliati come fa ad avere la media del 90?
Questo forum regala sempre grandi soddisfazioni ahahahahahaLeggere il tuo commento e quello successivo mi ha fatto morire![]()
the duality of manLeggere il tuo commento e quello successivo mi ha fatto morire![]()
Combo incredibileLeggere il tuo commento e quello successivo mi ha fatto morire![]()
MORTOLeggere il tuo commento e quello successivo mi ha fatto morire![]()