PS5 Monster Hunter Wilds | Disponibile

Pubblicità

wtpvDRv.jpeg

Ma infatti che stanno combinando? neanche da me è stato ancora spedito :bruniii:
È sempre stato così purtroppo. Quando hanno tante copie da spedire non fanno tutto in un giorno. Se si è fortunati si è fra i primi e quindi ti arriva prima se no aspetti e non so con che logica diano la precedenza. Di sicuro non vanno in ordine di prenotazione :asd:. Di solito in due giorni spediscono a tutti però, quindi entro domani dovrebbe arrivare a tutti.

È sempre stato così purtroppo. Quando hanno tante copie da spedire non fanno tutto in un giorno. Se si è fortunati si è fra i primi e quindi ti arriva prima se no aspetti e non so con che logica diano la precedenza. Di sicuro non vanno in ordine di prenotazione :asd:. Di solito in due giorni spediscono a tutti però, quindi entro domani dovrebbe arrivare a tutti.
Sisi purtroppo è così.
L'importante è che arriva domani e non salta il weekend .

Quando si tratta di giochi grossi da loro ho sempre i flashback di ragnarok :sard:

TU1 Inizio Aprile
  • Nuovi Mostri (Mizutsune etc.)
  • Mostri Arcitemprati
  • Gathering Hub
Ripeto che stanno finendo il gioco base con questi update, non è assolutamente la normalità avere pure l'hub negli aggiornamenti.

Ultima modifica:
Si potrà giocare io ps5 e un mio amico con ps4?
Non esce per ps4.

Solo Ps5, xbox series s | X e PC.

E' full next gen.
Post automatically merged:

TU1 Inizio Aprile
  • Nuovi Mostri (Mizutsune etc.)
  • Mostri Arcitemprati
  • Gathering Hub
Ripeto che stanno finendo il gioco base con questi update, non è assolutamente la normalità avere pure l'hub negli aggiornamenti.

Infatti l'assenza dell'hub era strana.

Ma la cosa che mi fa incazzare (oltre a questo ) che la questione co-op della storia l'avevano fixata già in Iceborne e pure Rise, invece qui hanno fatto un passo indietro.

Quindi non so se è stata una svista per la mancanza di tempo o cosa.

Ma infatti i soldi non vanno dati a Capcom ora
Devono finirla le SH di rilasciare giochi incompleti
Tra problemi tecnici e palesi contenuti mancanti/tagliati come fa ad avere la media del 90?

Parlando di cose serie : per chi l’ha preso su Amazon avvisate quando spedisce per cortesia . Che manco i soldi si so ancora presi qua

Qualcuno che ci sta giocando, può confermarmi se la prima battaglia contro il doshaguma alfa vi ha dato una corona d'oro grande anche a voi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro