PS5 Monster Hunter Wilds | Disponibile

Ovvio che la ricezione avrebbe tankato per le performance, il gioco è un mattone di base e pure mal ottimizzato. Vedrete la gente lamentarsene su ogni piattaforma, ma un'unghia degli acquirenti lo rimborserà per quello.

Il peccato, come già esposto bene da Soyre più volte, è il presentarsi "così" (sia lato tecnico, sia lato content) quando è palese che con 6 mesi extra il gioco sarà al 100% migliore, come accaduto con Dogma2 (in quel caso non lato content, ma lato puramente tecnico). La mania aziendale della deadline a Febbraio-Marzo è abbastanza fastidiosa.

Madonna che animazioni pazzesche che hanno i mostri, il lala barina è una roba incredibile. Scatticchia sempre, a 30 fps, è molto instabile, maaa non essendo così fissato sulle prestazioni al momento sto godendo parecchio

Ovvio che la ricezione avrebbe tankato per le performance, il gioco è un mattone di base e pure mal ottimizzato. Vedrete la gente lamentarsene su ogni piattaforma, ma un'unghia degli acquirenti lo rimborserà per quello.

Il peccato, come già esposto bene da Soyre più volte, è il presentarsi "così" (sia lato tecnico, sia lato content) quando è palese che con 6 mesi extra il gioco sarà al 100% migliore, come accaduto con Dogma2 (in quel caso non lato content, ma lato puramente tecnico). La mania aziendale della deadline a Febbraio-Marzo è abbastanza fastidiosa.

Il problema é che se con un prodotto cosí disastrato fanno queste cifre assurde non so quanto la questione dell'esposizione e dell'immagine li potrá toccare e impensierirli più di droppare i soliti "fixeremo più avanti" :asd:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Il problema é che se con un prodotto cosí disastrato fanno queste cifre assurde non so quanto la questione dell'esposizione e dell'immagine li potrá toccare e impensierirli più di droppare i soliti "fixeremo più avanti" :asd:

Ovvio che non li toccherà, alla fine contano solo i numeri in cassa. Wilds è già proiettato verso un successo enorme, l'unico impatto che può esserci è sul titolo futuro (o Espansione), ma sappiamo tutti che fra 2 anni non ci ricorderemo di nulla (anche dovessero ripresentarsi allo stesso modo :asd: ).
Ogni tanto scopro sigle che non conosco :asd:
Title Update.

Hanno il monopolio dei monster game, fanno il cazzo gli pare.

Scarico, shader compilati, pacchetto texture hi res scaricato, insomma sono pronto.
Peccato debba lavorare, che cosa inutile.

Buon D1 a tutti 🤘
[automerge]1740736394[/automerge]
Comunque non e' manco il weekend, l'1 milione CCU su steam lo sfonda eccome :asd:

Egoisticamente per me è più grave sul fattore contenuti visto che il mio PC lo fa girare bene di forza bruta. Il gioco esce oggi, e come nuovo standard per MH siamo arrivati, oltre al roster non finito, al non avere boss finale e gathering hub al D1.

A questo punto MH6 Portable tanto vale lanciarlo senza high rank e mappa finale se non son pronti per marzo 2027 o quel che sarà. Tanto endgame e boss finali li abbiamo già normalizzati.

Non mi aspettavo numeri così allucinanti, tra l’altro immagino che salirà ancora nel weekend :morris2:

Mai giocato a questa saga vedo che ha un gran bel successo, mi dite che dovrei recuperare i vecchi capitoli? Ma i giochi sono doppiati?

Primo Monster Hunter che gioco... persino io che non ho mai giocato un gioco della serie ne sono stato attratto... l'idea di cacciare mostri mi ha sempre stuzzicato e questo sembra anche accessibile per i neofiti, quindi ne ho approfittato... è in installazione... 17gb di patch, alla faccia 😅

Pubblicità
Pubblicità
Indietro