PS5 Monster Hunter Wilds | Disponibile

Tornato da lavoro, magnato e... Lo sto iniziando proprio adesso, finalmente :bruniii:

E devo dire che Digital Foundry ha - come tante altre volte - ragione, qui PS5 Pro può dare i suoi frutti. (per fortuna, mannagg)

Bene bene, si parte :gogogo:

Il gioco è una figata,sono un novizio ci sono così tanti parametri che non ci sto capendo nulla guarderò delle guide su YouTube come feci con ark ascended,per ora ho ucciso i primi due mostri ma penso che se vado avanti senza potenziarmi nel modo giusto mi romperanno la schiena 😅😅😅

mi sta piacendo un botto, i mostri è vero sono debolini

ma secondo me il problema non sta tanto nel loro livello di difficoltà quanto le ferite si aprono davvero troppo spesso e facilitano un saccoi combattimenti

A livello narrativo purtroppo è No.

Le cutscenes di ecologia e presentazione dei mostri sono follemente belle, 11/10, ma per favore basta bambini che piangono. Non ne posso più.

Ti giuro è assurdo. Prima hai una cut stupenda con tempi comici azzeccatissimi in cui ti presenta un mostro con animazioni folli, ti fa esaltare e godere. Daje siamo qua per cacciare queste creature fantastiche.

Poi un bambino (multipli, più volte) si perde, si mette a piangere e un adulto gli fa un discorso drammatico con le doti attoriali di Stanis. No. Non sono qua per questo.

Fatto 2 ore e creato il personaggio ( fatto un guts dei poveri versione capelli abbassati) clamoroso già so che sarà il mio titolo più giocato dell'anno.

Edit

Io non ce la posso fare :sard: :rickds:

Capolavoro rovinato da una mole di cutscenes di una banalità disarmante. Non vedo l'ora di finire la parte narrativa del pacchetto

Sto giocando su Series X e il gioco è letteralmente una bomba, un'evoluzione che non sembra così visibile ma in realtà è consistente in tutto il gameplay. Il combattimento è diventato ancor più divertente e fluido anche rispetto a Rise, le combo sono ancora più entusiasmanti e la lore è approfondita più o meno ai livelli di World..ma senza appesantire troppo lo svolgimento del gioco, tranne all'inizio dove i filmati sono belli lunghi seppur skippabili
TOP senza dubbio, unico neo la narrativa un po' banale e a volte tediosa con un'interazione con i personaggi fine a se stessa

Fatte 7 orette, tanta roba, una droga as usual.
Avevo inizato con la GL, e mi piace, ma non so perchè sono più bravo con ogni altra arma , persino la Lancia normale lol.

Mi sono fatto la LS del Rey dau e ho fatto sfracelli, quindi probabile rimango con quella e mi faccio pure le DB.

E la battaglia contro il Uth Duna è stata stupenda.

Ora una bella dormita e si continua, voglio finire subito il low rank :asd:

E si, al storia è...beh noiosa, frega poco onestamente e il bimbo...lasciamolo in pasto ai mostri :sisi:

Giocato qualche ora ieri sera.
Ottime le migliorie quality of life. Ma continuo a preferire la struttura e la libertà di movimento di Rise.
Che senso ha fare delle mappe complesse ed arzigogolate, se poi le fai tutte col pilota automatico?

PS: che due palle la storia e le cavalcate di gruppo.

Ultima modifica:
Che arma consigliate per un neofita?
Secondo me spada lunga+arma a lungo raggio (balestra pesante?). Lo spadone è semplice ma può risultare più frustrante quando manchi il colpo
[automerge]1740818370[/automerge]
Spadone + arco.

-------------------------

Secondo voi, se invece di una storia mettevano un dating sim con Gemma, la invitavi fuori in una zona ed uscivano mostri a disturbare, non sarebbe stato più interessante?
Io scelgo Alma, la languida nerdina. Totalmente in love con lei :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro