PS5 Monster Hunter Wilds | Disponibile

Pubblicità


wtpvDRv.jpeg
 
Ma sì, è tutto MOLTO poco elegante, ma non ne capisco il senso. Esistono, non danno fastidio, amen. Si va avanti e bona lì. Non stiamo parlando di item P2W, men che meno di un MMO competitivo.

Un po’ come quei pacchetti dei Tales of per livellare, avere bonus et similia. Anzi, lì sono perfino più inutili, proprio la morte del voler videogiocare.
Ah si son robe concettualmente brutte ma dovrebbero passarci sopra la testa conoscendo i giochi. Su mh la questione delle modifiche al cacciatore sono un pò diverse (normalmente non ti aspetti che l'editor estetico sia dietro paywall), ma appunto, è "merda" vecchia, che andava combattuta anni fa, oggi è un pò inutile inveirci contro. Io comunque sono molto stupito in generale dall'accoglienza "brontolata" di sto wilds. Per ora lo sto trovando veramente esaltante. Per carità, sono un semi-nabbo della serie quindi non il più indicato a fare un'analisi ultra-specifica, ma
1) da quando ci gioco sono addicted
2) lo trovo più "digeribile" con questa campagna nabbo-friendly e cinematografica. I mostri vengono glorificati più che in passato.
3) un altro paio di amici nabbi-nabbi (del tipo che non avrebbero toccato i vecchi con un bastone) son gasati a bestia pure loro e riescono ad entrare nelle dinamiche della serie proprio grazie a questa impostazione.
4) esteticamente (non parlo del livello tecnico) per me è meraviglioso. Una delle robe più immersive viste su ps5.
 
Sulle MTX nei giochi giapponesi siamo decisamente 10+ anni in ritardo per le indignazioni. Quando uscivano i tales of e jrpg vari con l'esperienza a pagamento, i DMC/RE con le gemme P2W era il caso di lamentarsi come si fa con la roba Ubisoft/EA invece di dire "eh ma il gioco è bilanciato senza (non è vero), ci sono sempre state, è normale". La roba cosmetica MMO di MH fa cagare in un single player ma sono anche le meno intrusive rispetto a quello che fanno i colleghi.
 
per chi sta giocando avete provato il cross play? funziona o ci stanno problemi?
 
per chi sta giocando avete provato il cross play? funziona o ci stanno problemi?
Funziona, il primo giorno ogni tanto saltava il mio amico (che gioca su pc), io su play sempre stabile. Da sabato invece nessun problema a fare partite (tenendo conto che lungo la trama le possibilità per il multiplayer sono abbastanza ridotte)
 
La porcata del cambio pg c’è dai tempi di World, ben 7 anni fa. Per carità, non li sto giustificando perché anche a me dà fastidio come cosa, però insomma…nulla di nuovo.
Non c’entra nulla amico mio. Non sono mica esenti da critiche perché l’hanno sempre fatto. Una porcata resta sempre una porcata, anche se reiterata nel tempo. In questo caso specifico invalida la qualità del gioco? Assolutamente no, ma è sacrosanto che dia fastidio e che la community manifesti il proprio disappunto online.
 
oh parliamo sempre di un gioco eh...dico i difetti,le mancanze e ok ,d'accordo...ma un po' piu' di relax che il mondo gia' fa ampiamente cagare.....

dipendesse la vita da come sono i giochi al day1 o meno....cioe qua veramente ce gente che sta a fare i trattati per sfogare la rabbia su un....videogioco...boh
 
Buongiorno ma la balestra serve oltre a raccogliere gli oggetti anche a sparare proiettili,si può potenziare?come faccio a selezionare proiettili diversi?e fanno un danno decente oppure è inutile usarli? grazie...... grandissimo gioco sono arrivato al
drago quello che combatte contro il fantasma bianco mi manca ancora molto?
un'altra cosa ma la pietra di fuoco la troverò più avanti con la trama ?mi servirebbe per potenziare la matrice di fuoco, inoltre è possibile catturare senza uccidere i mostri ma come si fa me lo spiegheranno o devo farlo io?per ora basta con le domande buona caccia a tutti 😁
 
Il gioco come gira su ps5 standard?
Ti gira, ma metti i settaggi monitor di FFVII, altrimenti hai l'IQ come gli altri.
Post automatically merged:

Sulle MTX nei giochi giapponesi siamo decisamente 10+ anni in ritardo per le indignazioni. Quando uscivano i tales of e jrpg vari con l'esperienza a pagamento, i DMC/RE con le gemme P2W era il caso di lamentarsi come si fa con la roba Ubisoft/EA invece di dire "eh ma il gioco è bilanciato senza (non è vero), ci sono sempre state, è normale". La roba cosmetica MMO di MH fa cagare in un single player ma sono anche le meno intrusive rispetto a quello che fanno i colleghi.
Se in 'sto gioco il problema erano le mtx eravamo in carrozza.
 
Ma è possibile swichare proiettili della fionda velocemente? Perché se raccolgo proiettili per la mappa,l hud della fionda mette i primo piano il proiettile raccolto e in secondo quello equipaggiato precedentemente( o anche rete e altre oggetti), avete notato sta cosa? Non è che c'è una scorciatoia che non conosco?
 
Il gioco come gira su ps5 standard?
720p - 900p a 55-60 fps
Ci sono scatti di qualche millisecondo quando entri in una nuova area e qualche drop nei campi base quando ci sono tanti giocatori per il resto sono stabili.
Qualità dell'immagine pessima.
 
Io lo sto giocando in modalità equilibrata.Mettendo prestazioni rischio di perdere la vista ad ogni sessione...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top