Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo odi proprio sto gioco ehSembra che si possa incappare in un bug che blocca completamente l’avanzamento.
Bene così
Sempre meglio sti tripla A
Sembra che si possa incappare in un bug che blocca completamente l’avanzamento.
Bene così
Sempre meglio sti tripla A
Non è che lo odio, è che se sono stufo di vedere giochi lanciati palesemente incompleti e prendere voto i (e in questo caso stra vendere ).Lo odi proprio sto gioco eh![]()
Non è indignarsi, sono fattori abbastanza oggettivi quelli che ho espressoperò ragazzi da cyberpunk release a wilds c'è un oceano di differenza
non sono nemmeno lontanamente paragonabili
io lo sto giocando e me lo sto godendo un sacco, se poi bisogna indignarsi per partito preso è un altro paio di maniche
C'era anche in rise mi pareLa porcata del cambio pg c’è dai tempi di World, ben 7 anni fa. Per carità, non li sto giustificando perché anche a me dà fastidio come cosa, però insomma…nulla di nuovo.
Yes, anche in Rise.C'era anche in rise mi pare
Io avevo preso le misure nella beta e ho editato un classico belloccio biondo cenere alla dmc, che è perfetto per la voce e il background del cacciatore maschile.
Che poi Se ci pensi in RE mettono le chiavi(e mappe) a pagamento , in DD2 il cristallo teletrasporto , i cuori di drago ecc .La porcata del cambio pg c’è dai tempi di World, ben 7 anni fa. Per carità, non li sto giustificando perché anche a me dà fastidio come cosa, però insomma…nulla di nuovo.
Minchia, la polemica su DD2 la ricordo tutt’ora, del tutto inutile visto che potevi tranquillamente avere tutti i punti di teleport più convenienti semplicemente…giocando?Che poi Se ci pensi in RE mettono le chiavi(e mappe) a pagamento , in DD2 il cristallo teletrasporto , i cuori di drago ecc .
Giusto o sbagliato non lo sto a sindacare , sicuramente atteggiamento molto furbo ma alla fine son cazzate . Non è che senza non giochi .
Alcune persone prendono quest hobby troppo seriamente , con un veleno in corpo che manco quando arriva la bolletta alta hanno .
Banalmente con tutto il contenuto gratis qua. Meglio avere ste cose a pagamento che i mostriChe poi Se ci pensi in RE mettono le chiavi(e mappe) a pagamento , in DD2 il cristallo teletrasporto , i cuori di drago ecc .
Giusto o sbagliato non lo sto a sindacare , sicuramente atteggiamento molto furbo ma alla fine son cazzate . Non è che senza non giochi .
Alcune persone prendono quest hobby troppo seriamente , con un veleno in corpo che manco quando arriva la bolletta alta hanno .
Si diciamo che è una polemica che andava fatta anni fa, oggi ricamarci una discussione sopra è un pò come cadere dal pero.Yes, anche in Rise.
Ripeto, non li difendo affatto, ma per un gioco che ha come vero Endgame (e non voglio sentire altrimenti) il fashion…hunting (a maggior ragione questa volta con le armature che non hanno limitazione di sesso) ha senso che vogliano lucrarci sopra.
La polemica su dd2 non aveva veramente senso. Anche li, poco elegante capcom (come lo è stata con re e dmc sui mini-dlc di progressione) ma a conti fatti erano robe ininfluenti rispetto alla progressione reale del gioco.Minchia, la polemica su DD2 la ricordo tutt’ora, del tutto inutile visto che potevi tranquillamente avere tutti i punti di teleport più convenienti semplicemente…giocando?![]()
Ma sì, è tutto MOLTO poco elegante, ma non ne capisco il senso. Esistono, non danno fastidio, amen. Si va avanti e bona lì. Non stiamo parlando di item P2W, men che meno di un MMO competitivo.Si diciamo che è una polemica che andava fatta anni fa, oggi ricamarci una discussione sopra è un pò come cadere dal pero.
Post automatically merged:
La polemica su dd2 non aveva veramente senso. Anche li, poco elegante capcom (come lo è stata con re e dmc sui mini-dlc di progressione) ma a conti fatti erano robe ininfluenti rispetto alla progressione reale del gioco.
Un po' come giocare a modalità facile nei giochi intendi?Un po’ come quei pacchetti dei Tales of per livellare, avere bonus et similia. Anzi, lì sono perfino più inutili, proprio la morte del voler videogiocare.
Ma pure no e lo sai benissimo.Un po' come giocare a modalità facile nei giochi intendi?![]()
li ha vinto la disinformazione e la voglia di fake newsMinchia, la polemica su DD2 la ricordo tutt’ora, del tutto inutile visto che potevi tranquillamente avere tutti i punti di teleport più convenienti semplicemente…giocando?![]()