PS5 Monster Hunter Wilds | Disponibile

Pubblicità

wtpvDRv.jpeg

Sembra che si possa incappare in un bug che blocca completamente l’avanzamento.
Bene così :asd:
Sempre meglio sti tripla A

Lo odi proprio sto gioco eh :asd:
Non è che lo odio, è che se sono stufo di vedere giochi lanciati palesemente incompleti e prendere voto i (e in questo caso stra vendere ).
Dopo Cyberpunk credevo che un minimo la comunità videoludica si fosse svegliata. E invece no (e ho fatto anche io l’errore di recente mitigato dalla presenza sul pass e dall’acquisto su Games and Movies di giocare Stalker 2, che ho adorato e che adoro e che potrebbe essere l’unico caso che giustifico di gioco uscito così visto le condizioni in cui è stato sviluppato , dove però ho perso tutti i salvataggi). Invece siamo sempre punto e a capo.
Gioco con meno contenuti del gioco precedente al lancio
Tecnicamente un disastro (e non parlo della grafica in sé di cui poco mi interessa ma dello stato del gioco) sia su PC che su console. Ora si aggiungono bug che potrebbero bloccare l’avanzamento.
I 9 a questo punto perché sono fioccati a destra e a sinistra mentre le recensioni degli utenti stanno evidenziando problemi oggettivi?
Bisogna smetterla di comprare a scatola chiusa qualsiasi cosa (o aspettare qualche giorno pareri più approfonditi e non parlo delle recensioni) soprattutto a 80 euro
Senza poi parlare della porcata della modifica personaggio a pagamento.

però ragazzi da cyberpunk release a wilds c'è un oceano di differenza
non sono nemmeno lontanamente paragonabili

io lo sto giocando e me lo sto godendo un sacco, se poi bisogna indignarsi per partito preso è un altro paio di maniche

La porcata del cambio pg c’è dai tempi di World, ben 7 anni fa. Per carità, non li sto giustificando perché anche a me dà fastidio come cosa, però insomma…nulla di nuovo.

Basta ho preso un bug invalidante non riesco a venirne a capo, onestamente anche i recensori bo non so che dire già i cali evidenti rovinano l esperienza ma bug invalidanti no. Mi fa incazzare che per certi giochi si oretta il tutto e per altri no. Il gioco è molto bello però è uscito al di in condizioni pessime

però ragazzi da cyberpunk release a wilds c'è un oceano di differenza
non sono nemmeno lontanamente paragonabili

io lo sto giocando e me lo sto godendo un sacco, se poi bisogna indignarsi per partito preso è un altro paio di maniche
Non è indignarsi, sono fattori abbastanza oggettivi quelli che ho espresso
A 80 euro pretendo che il gioco sia pulito e non rushato. E il fatto che Capcom abbia in fretta e furia pubblicato un video in cui dice “eh ma abbiamo ottimizzato il più possibile” tipo giustifica è solo una prova in più del fatto che ci han rifilato un prodotto non finito.
Indignarsi è il minimo. Poi magari a voi i soldi crescono sugli alberi e non vi interessa, ad altri si.
Ma anche vi crescessero sugli alberi è comunque sbagliato il modo di procedere di queste SH

La porcata del cambio pg c’è dai tempi di World, ben 7 anni fa. Per carità, non li sto giustificando perché anche a me dà fastidio come cosa, però insomma…nulla di nuovo.
C'era anche in rise mi pare :sisi:
Io avevo preso le misure nella beta e ho editato un classico belloccio biondo cenere alla dmc, che è perfetto per la voce e il background del cacciatore maschile.

Semplicemente non conviene più acquistare giochi al day One. Paradossalmente io mi sono goduto molto meglio i giochi rispetto a tanti di voi, giocandoli molti dopo.
So che non è bello, ma basta resistere un minimo all hype.
Ci sono delle eccezioni (tipo i First party), ma i third AAA vanno giocati dopo almeno 6 mesi.

C'era anche in rise mi pare :sisi:
Io avevo preso le misure nella beta e ho editato un classico belloccio biondo cenere alla dmc, che è perfetto per la voce e il background del cacciatore maschile.
Yes, anche in Rise.
Ripeto, non li difendo affatto, ma per un gioco che ha come vero Endgame (e non voglio sentire altrimenti) il fashion…hunting (a maggior ragione questa volta con le armature che non hanno limitazione di sesso) ha senso che vogliano lucrarci sopra.

Che poi Se ci pensi in RE mettono le chiavi(e mappe) a pagamento , in DD2 il cristallo teletrasporto , i cuori di drago ecc .
Giusto o sbagliato non lo sto a sindacare , sicuramente atteggiamento molto furbo ma alla fine son cazzate . Non è che senza non giochi .

Alcune persone prendono quest hobby troppo seriamente , con un veleno in corpo che manco quando arriva la bolletta alta hanno .

Cmq il signor "fiamma nera" è fighissimo. E pure la terza ambientazione, di primo acchito anonima, diventa gloriosa durante il "cambiamento climatico".

Che poi Se ci pensi in RE mettono le chiavi(e mappe) a pagamento , in DD2 il cristallo teletrasporto , i cuori di drago ecc .
Giusto o sbagliato non lo sto a sindacare , sicuramente atteggiamento molto furbo ma alla fine son cazzate . Non è che senza non giochi .

Alcune persone prendono quest hobby troppo seriamente , con un veleno in corpo che manco quando arriva la bolletta alta hanno .
Minchia, la polemica su DD2 la ricordo tutt’ora, del tutto inutile visto che potevi tranquillamente avere tutti i punti di teleport più convenienti semplicemente…giocando? :shrek:

Banalmente con tutto il contenuto gratis qua. Meglio avere ste cose a pagamento che i mostri

Yes, anche in Rise.
Ripeto, non li difendo affatto, ma per un gioco che ha come vero Endgame (e non voglio sentire altrimenti) il fashion…hunting (a maggior ragione questa volta con le armature che non hanno limitazione di sesso) ha senso che vogliano lucrarci sopra.
Si diciamo che è una polemica che andava fatta anni fa, oggi ricamarci una discussione sopra è un pò come cadere dal pero.
Post automatically merged:

Minchia, la polemica su DD2 la ricordo tutt’ora, del tutto inutile visto che potevi tranquillamente avere tutti i punti di teleport più convenienti semplicemente…giocando? :shrek:
La polemica su dd2 non aveva veramente senso. Anche li, poco elegante capcom (come lo è stata con re e dmc sui mini-dlc di progressione) ma a conti fatti erano robe ininfluenti rispetto alla progressione reale del gioco.

Si diciamo che è una polemica che andava fatta anni fa, oggi ricamarci una discussione sopra è un pò come cadere dal pero.
Post automatically merged:

La polemica su dd2 non aveva veramente senso. Anche li, poco elegante capcom (come lo è stata con re e dmc sui mini-dlc di progressione) ma a conti fatti erano robe ininfluenti rispetto alla progressione reale del gioco.
Ma sì, è tutto MOLTO poco elegante, ma non ne capisco il senso. Esistono, non danno fastidio, amen. Si va avanti e bona lì. Non stiamo parlando di item P2W, men che meno di un MMO competitivo.

Un po’ come quei pacchetti dei Tales of per livellare, avere bonus et similia. Anzi, lì sono perfino più inutili, proprio la morte del voler videogiocare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro