PS5 Monster Hunter Wilds | Disponibile

Pubblicità

wtpvDRv.jpeg

ho letto che è un aggiornamento per fixare i farm dei materiali rari che stava venendo abusato negli ultimi giorni

2>1>5>3>4

A me l'ultima piace dopo aver imparato a navigarla, in abbondanza ha un'atmosfera particolarissima per la serie.
Le scogliere invece sono un parto da navigare, è l'unica di cui non riesco a imparare il level design.

La mappa dell'espansione spero sia un mini-OW all'aperto, Wilds a momenti pare un simulatore di caverne :asd:

Ultima modifica:
A conferma che la gente si limita a giocare e a schiacciare triangolo, c'è il fatto che nel 99% dei casi , che siano di grado 1 o 100, nelle richieste SOS non hanno uno straccio di accampamento costruito. Sembra di stare a giocare a Rise; parti dall'accampamento principale in groppa al raptor che spesso si impalla durante il percorso e passi più tempo ad arrivare dall'altra parte della mappa che a giocare. Soprattutto le missioni nelle rovine sono insopportabili quando devi raggiungere mostri che spesso sono nei piani bassi della mappa.
Dovrebbero far scegliere la disposizione dei propri accampamenti e non quelli di chi fa l'sos.

A conferma che la gente si limita a giocare e a schiacciare triangolo, c'è il fatto che nel 99% dei casi , che siano di grado 1 o 100, nelle richieste SOS non hanno uno straccio di accampamento costruito. Sembra di stare a giocare a Rise; parti dall'accampamento principale in groppa al raptor che spesso si impalla durante il percorso e passi più tempo ad arrivare dall'altra parte della mappa che a giocare. Soprattutto le missioni nelle rovine sono insopportabili quando devi raggiungere mostri che spesso sono nei piani bassi della mappa.
Dovrebbero far scegliere la disposizione dei propri accampamenti e non quelli di chi fa l'sos.
Rise aveva 3 accampamenti ad area mi pare
Post automatically merged:

Comunque manco io li ho ancora messi perchè mi piace girare la mappa ed è bella elaborata e devo capirla e comprenderla :asd:

Ultima modifica:
io sto mettendo solo quelli sicuri al momento visto che non conosco le mappe.

Domanda: voi usate il focus mode tenendo premuto L2 o lo attivate e disattivate premendo una volta?

Domanda: voi usate il focus mode tenendo premuto L2 o lo attivate e disattivate premendo una volta?
Attivo e disattivo, molto più comodo.

Premo una volta. Alla fine ce l'ho sempre attivo dovrebbe essere l'impostazione di default :asd:

Come il seikret che non fa di testa sua :asd:

Ragazzi ma anche qui avete fatto un gruppo/gilda del forun? in caso faccio richiesta anche qui oltre a quella della sezione PC almeno mi evito i random il più possibile ( e magari ci scambiamo anche qualche corona ) :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro