Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Rise aveva 3 accampamenti ad area mi pareA conferma che la gente si limita a giocare e a schiacciare triangolo, c'è il fatto che nel 99% dei casi , che siano di grado 1 o 100, nelle richieste SOS non hanno uno straccio di accampamento costruito. Sembra di stare a giocare a Rise; parti dall'accampamento principale in groppa al raptor che spesso si impalla durante il percorso e passi più tempo ad arrivare dall'altra parte della mappa che a giocare. Soprattutto le missioni nelle rovine sono insopportabili quando devi raggiungere mostri che spesso sono nei piani bassi della mappa.
Dovrebbero far scegliere la disposizione dei propri accampamenti e non quelli di chi fa l'sos.
Io tenendo premuto il tasto L2.io sto mettendo solo quelli sicuri al momento visto che non conosco le mappe.
Domanda: voi usate il focus mode tenendo premuto L2 o lo attivate e disattivate premendo una volta?
Attivo e disattivo, molto più comodo.io sto mettendo solo quelli sicuri al momento visto che non conosco le mappe.
Domanda: voi usate il focus mode tenendo premuto L2 o lo attivate e disattivate premendo una volta?
Tenendo premuto L1io sto mettendo solo quelli sicuri al momento visto che non conosco le mappe.
Premo una volta. Alla fine ce l'ho sempre attivo dovrebbe essere l'impostazione di defaultio sto mettendo solo quelli sicuri al momento visto che non conosco le mappe.
Prova a cambiare dns.A me continua s dare errore di comunicazione... Non posso più giocare. Da venerdì questo
Già provato non cambia nullaProva a cambiare dns.
A nessuno capita questo?
![]()
Grazie ho già provato diversi suggerimenti. Ma si presenta sempre. Mi tocca vendere il gioco.![]()
Prova a disinstallare e reinstallare il gioco. Prova a vedere se tramite hotspot ti fa collegare al serverGrazie ho già provato diversi suggerimenti. Ma si presenta sempre. Mi tocca vendere il gioco.
Già provato. Niente da fare.Prova a disinstallare e reinstallare il gioco. Prova a vedere se tramite hotspot ti fa collegare al server