Reishiki
in hyperbolic world
- Iscritto dal
- 25 Gen 2010
- Reazioni
- 3,527
La questione “ore” dipende da quanto mi prende in realtà. Detta così l’idea di giocare ad un gioco più lento e simulativo in realtà mi entusiasma meno rispetto a una roba più caciarona. Non vorrei che questo aspetto mi annoiasse.Se non programmi di passarci molto tempo e ti interessa solo il gioco vanilla base World è un titolo migliore di Rise. Entrambi fino al postgame non sono giochi difficili.
Con l'espansione (che nei MH funziona da pseudo-sequel, introduce un nuovo tier di difficoltà, una storia di dimensioni simili a quella del gioco base e un endgame molto più massiccio) Rise invece diventa un gioco mollto, molto migliore e tendenzialmente eviterei di giocarlo senza.
Di base World è molto più lento/esplorativo/simulativo mentre Rise è estremamente arcade.

Poi non ho mai giocato alla serie, è più complicato di Final Fantasy 7 Rebirth come Gdr ? Perchè già quello è fin troppo complicato per i miei gusti 
Qundii gli è andata in vacca il calcolo del "costerà meno, venderemo alla nuova utenza che aumenterà esponenzialmente" (credo abbiano immaginato questo).