Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il normal non è nemmeno difficilissimo. Cioè è difficile, arrabbiato e cattivo, ma non ha nessuna gimmick strana e si può fare perfect dodge e guard su qualsiasi cosa, e le meccaniche sono belline ordinate. Poi i reward son stupendi da tutti i punti di vista.
Ho fatto quello della principale, la facoltativa ero arrivato all ultima fase ma a na certa (cazzate mie) so morto . Oggi riprovo con il gruppo che ieri a na certa la stanchezza si sentivaA me è piaciuto tantissimo, hanno trasportato tutte le sue meccaniche alla perfezione. Larboard e Starboard 1:1 mi fanno morireIl normal non è nemmeno difficilissimo. Cioè è difficile, arrabbiato e cattivo, ma non ha nessuna gimmick strana e si può fare perfect dodge e guard su qualsiasi cosa, e le meccaniche sono belline ordinate. Poi i reward son stupendi da tutti i punti di vista.
Devo vedere come è il savage, sicuramente c'è da piangere.
Edit: Che bello
![]()
a quello potenziato so curioso di vedere le bestemmie che tirerò . Comunque noi si fa in 3+ alessa che fa il tank lì davanti . Ma quanto è forte 
Io sono arrivato in solo + support (è praticamente obbligatorio visto che un giocatore deve prendersi l'aggro e giocare in difesa) alla quarta fase del Savage. Il Nerscylla non ho problemi a ucciderlo, quindi di DPS dovrei starci dentro... ma 30 minuti di quest'intensità sono davvero pesanti. Singolarmente riesco a gestire qualsiasi attacco del moveset, ma alla prima distrazione è morte assicurata ed è difficile tenere la concentrazione così alta per tutto questo tempo. Tre tentativi su tre fregati dal raggio oneshot della morte dopo lo sbarramento di mustard bombs. Che in fase 1-2 ignoro con un perfect dodge, ma in fase 3-4 se lo faccio cambia direzione e torna ad inseguirmi e devo farne tre di fila per essere sicuro. Troppi per evitarlo in questo modo.Ho fatto quello della principale, la facoltativa ero arrivato all ultima fase ma a na certa (cazzate mie) so morto . Oggi riprovo con il gruppo che ieri a na certa la stanchezza si sentivaa quello potenziato so curioso di vedere le bestemmie che tirerò . Comunque noi si fa in 3+ alessa che fa il tank lì davanti . Ma quanto è forte
![]()
concordo al 100%. Analisi precisa che rispecchia esattamente come è andata anche ieri a mema alla prima distrazione è morte assicurata ed è difficile tenere la concentrazione così alta per tutto questo tempo. Tre tentativi su tre fregati dal raggio oneshot della morte dopo lo sbarramento di mustard bombs. Che in fase 1-2 ignoro con un perfect dodge, ma in fase 3-4 se lo faccio cambia direzione e torna ad inseguirmi e devo farne tre di fila per essere sicuro. Troppi per evitarlo in questo modo.
In multiplayer con i cart condivisi con altri giocatori credo sia al limite dell'impossibile col gear a cui abbiamo accesso ora, senza fiducia estrema nel resto del gruppo.
conviene assolutamente fare in solo + supporto ed è così che riproverò sicuro

sono onesto. l'espansione la dò per il 2027 con, si spera, un ottimizzazione e contenuti adatti.Cooomunque. Nei dati del gioco non c'è più nessuna informazione sul TU5, e tutti gli slot di reward/content sono stati occupati da Omega e Gogmazios (di cui si conosceva l'esistenza dalla beta ma tralasciamo).
È probabile che sia effettivamente saltato. Il che ci lascia con
AT Nu Udra e Festival di Halloween a fine Ottobre
TU4 con Gogmazios, AT Jin, endgame esteso e Festival di Natale a Dicembre
e un Bonus/final Update con il AT Arkveld.
Quindi quel poco che sappiamo che manca e che pensavamo arrivasse nei TU4-5 probabilmente è stato spinto nell'espansione.
A questo punto può darsi la annuncino prima del previsto, magari già ai TGA? Tanto non vuol dire che debba uscire a breve (mi aspetto late 2026/early 2027).
Al contrario mi aspetto che smuovano mari e monti per fare l'espansione più grossa possibile il prima possibile per recuperare momentum, mentre usano queste patch per finire (beh è già finito, ad oggi Wilds ha già staccato World per volume di contenuto e varietà, mancano solo le patch di ottimizzazione) il gioco base e il suo bilanciamento.sono onesto. l'espansione la dò per il 2027 con, si spera, un ottimizzazione e contenuti adatti.
il prossimo anno , anche fosse late sarebbe colmo di titoli capcom che porterebbe anche ad un alzare i guadagni per poi vederli morire gli anni dopo.
poi oh, siamo onesti, questi hanno fissato questo fiscale come il più basso e senza uscite per poi rilasciare in due settimane re9(compreso su switch 2) e mh stories 3 che dopo il 2 che aveva generato rumore e quello visto di questo nuovo che sembra finalmente un titolo ad alto budget anche per l'utente medio non so come possa essere il fiscale peggiore per cui , per loro ormai è veramente un terno al lotto azzeccare come gestiranno l'uscita/release di questa espansione.
eh ma per quanto possibile, trova anche una finestra dove almeno 1/3 te la compra l'espansione. io la do o per late 2026 ma per late inteso novembre/dicembre o appunto 2027Al contario mi aspetto che smuovano mari e monti per fare l'espansione più grossa possibile prima possibile per recuperare momentum, mentre usano queste patch per finire (beh è già finito, ad oggi Wilds ha già staccato World per volume di contenuto e varietà, mancano solo le patch di ottimizzazione) il gioco base e il suo bilanciamento.