PS5 Monster Hunter Wilds | Disponibile

Pubblicità

wtpvDRv.jpeg

Io e te comunque siamo assurdi, la gente scende coi forconi per strada per le performance tra minacce e insulti (quanto cazzo mi fanno pena, tutto questo per un giochino) e poi noi due nemmeno ci rendiamo conto di quando un gioco cala di mezzo frame, se c’è DLSS, se ci sono artefatti, cazzi e mazzi.

Siamo due chill guys.
Questo è perché non ci vedi e lascio agli altri le motivazioni.

Il problema secondo me è il "Ma" dopo. Nel senso, puoi anche tirare il bestemmione nelle tue quattro mura perché non funziona x o y gioco, ma dovrebbe finire lì. Sembrava una sorta di giustificazione perché "Hey, il gioco effettivamente fa schifo e non si riesce a giocare (che boh, io su PS5 ci gioco tranquillamente)", ma a quanto pare no, quindi meglio così.
Idem . Mai avuto un problema se non le solite minchiate dei giochi online ogni tot .
Comunque riguardo tutto viviamo in un’epoca di tossicità generale(in tutti i sensi ed i campi ) , c’è poco da discutere

Io e te comunque siamo assurdi, la gente scende coi forconi per strada per le performance tra minacce e insulti (quanto cazzo mi fanno pena, tutto questo per un giochino) e poi noi due nemmeno ci rendiamo conto di quando un gioco cala di mezzo frame, se c’è DLSS, se ci sono artefatti, cazzi e mazzi.

Siamo due chill guys.
Anche io ragiono come te su questo punto, ma MHW è veramente ottimizzato con il culo

Gvj9_AuXEAAyzwP

A partire dall'Uth Duna gli arcitemprati non saranno più quest evento ma aggiunte permanenti al gioco.

Eh dai un minimo di senno allora gli sta tornando :asd:
Hanno tirato troppo la corda stavolta, con World gli hanno abbuonato tutto e con Rise c'era la scusa del covid (+Sunbreak che hanno gestito in modo magistrale) ma a sto giro l'han spezzata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro