PS5 Monster Hunter Wilds | Disponibile

Ah il khezu è confermato? Ottimo! Voglio vedere il lunastra e teostra 🤣
confermato no, ma c'è una clip dove un mostro che ha le animazioni del khezu si vede.
Me lo aspetto di base io. ma mi aspetto tutti gli scheletri di rise/sunbreak essendo RE Engine e facilmente esportabile. Chiaro servonoa ccorgimenti alla dimensione dei rig e velocità di animazioni ma gli scheletri son già pronti de facto

Ma è una mia impressione o in tutti questi gameplay di Ascendance hanno cambiato del tutto la color correction e l'illuminazione del gioco?

Ultima modifica:
Mai avevo giocato a Monster hunter col martello ma con Wilds ho giocato solo con martello. Comunque ancora devono mostrare buona parte dei nostri che ci saranno...
Martello main da Freedom Unite. :saske:
Poi le side main cambiano a seconda di come mi gira

Zinogre è scontatissimo in quanto è il mostro più popolare secondo alcuni sondaggi. Agnaktor pure lo vedo molto probabile, visto che non hanno più problemi con lo scheletro dei leviathan ed è un mostro amato dalla community, tant'è che probabilmente era pensato per World ma lo hanno segato e hanno appioppato la sua gimmick al Lavasioth. Per il trio di gattoni escludo categoricamente il Barioth perché la mappa glaciale attuale sarebbe pessima per lui, mentre Narga e Tigrex li vedo più probabili in versione guardian. Anche se con quest'ultimo ci vedo probabile anche il molten. Il nuovo drago anziano rende plausibile l'inclusione del Najarala a causa del suo scheletro ed eventualmente Dalamadur, visto che continuano a teaserarlo piazzando le sue ossa in giro per le mappe. Il Valstrax non è da escludere perché il director è stato il lead designer di Generations Ultimate e il nuovo Bird Wyvern alla base ha lo stesso concetto di volo tramite propulsione. Come nostri low/mid-tier, ci vedo probabili i granchi e il Tetsucabra

No, in molti se ne sono accorti il meno io ho Twitter pieno di paragoni
Il 9 dovrebbero finalmenta datarlo per Switch 2, e il 16 c'è il MH Showcase. Forse annunciano qualche altra patch tecnica li, perché i gameplay nuovi mi sembrano troppo saturi e luminosi rispetto al gioco vanilla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro