PS5 Monster Hunter Wilds | Disponibile

zaza50 Hai visto gli ultimi due update? Direi bella ripresa in vista dell'espansione e della ver. SW2 :gogogo:
qMPTCYL.png
SiZQbGb.png
Sì ha ripreso un po' di vento negli ultimi mesi anche a livello di vendite sta ricominciando a macinare qualche centinaio di migliaia di copie. Penso che con gli ultimi ritocchi e il lancio SWC2 (se non cannano la versione) potrebbe rientrare in carreggiata se l'Espansione esce cotta a sto giro. Credo non abbiano fretta proprio per non forza di nuovo la mano.

Comunque c'è un Direct tra poco, quindi non è impossibile salti fuori lì, anche se onestamente aspetterei l'estate (come per l'Espansione).

Sì ha ripreso un po' di vento negli ultimi mesi anche a livello di vendite sta ricominciando a macinare qualche centinaio di migliaia di copie. Penso che con gli ultimi ritocchi e il lancio SWC2 (se non cannano la versione) potrebbe rientrare in carreggiata se l'Espansione esce cotta a sto giro. Credo non abbiano fretta proprio per non forza di nuovo la mano.

Comunque c'è un Direct tra poco, quindi non è impossibile salti fuori lì, anche se onestamente aspetterei l'estate (come per l'Espansione).
Può darsi, non ricordo quando è stato annunciato il porting di Rise ma è uscito su PC il mese dopo l'annuncio dell'espansione su Switch. Sicuramente l'intento è combinare i marketing (che è la stessa cosa che sta a fare Cygames con Relink alla fine).

Sbaglio o specificano come si tratta di una MEGA espansione, non solo espansione.

In effetti esce anno prossimo, uno sviluppo piuttosto lungo.

Sbaglio o specificano come si tratta di una MEGA espansione, non solo espansione.

In effetti esce anno prossimo, uno sviluppo piuttosto lungo.
Sono sempre definite così, ma questa è sicuramente ancora più grossa di Iceborne e Sunbreak. Dopotutto sono 2 anni di sviluppo.

Wild purtroppo lo ho finito ed accantonato, non mi ha attirato al punto da fare il completista, attendo comunque con ansia questo g-rank

A me sembra un bel rilancio, si sono staccati dalle terre proibite e dal suo clima inospitale per andare su un arcipelago di isole volanti super colorate. Gli danno subito un look completamente nuovo.

E ganzo il nuovo mostro che fa pieno uso della meccanica dei greggi che nel gioco base usano approssimativamente giusto un paio di side quest.

A me sembra un bel rilancio, si sono staccati dalle terre proibite e dal suo clima inospitale per andare su un arcipelago di isole volanti super colorate. Gli danno subito un look completamente nuovo.

E ganzo il nuovo mostro che fa pieno uso della meccanica dei greggi che nel gioco base usano approssimativamente giusto un paio di side quest.
Qua pare più la meccanica degli Izuchi, col branco che fa attacchi coordinati

Qua pare più la meccanica degli Izuchi, col branco che fa attacchi coordinati
Si il funzionamento è quello, però in questo caso sono tutti mostri grandi invece di usare i minion. Hai il capobranco con le punte arancioni e i mostri normali con le punte gialle, tipo come funziona il Doshaguma.

Quindi fino all espansione si rimane così? Senza eventi , altri mostri ecc? Minchia un altro anno é tanto eh . Ero convinto sarebbe uscita st estate

È il normale calo di prezzo pre-espansione, soprattutto visto che a breve deve uscire su switch.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro