Udienza Preliminare Monster Hunter Wilds | SG: 9,2 - OC: 90

Pubblicità
e io ti ripeto che non era questo il core.
In Rise (se non conti i talismani) e World base non c'era un sistema del genere ma poi li hanno messi nei TU. Le armi Safi e Jjarr in World, e gli augmentation Qurio in Sunbreak. Qua hanno solo anticipato e messo subito qualcosa invece di ridurre l'endgame al farm delle decorazioni visto che hanno un drop rate molto più alto di World.

In Rise (se non conti i talismani) e World base non c'era un sistema del genere ma poi li hanno messi nei TU. Le armi Safi e Jjarr in World, e gli augmentation Qurio in Sunbreak. Qua hanno solo anticipato e messo subito qualcosa invece di ridurre l'endgame al farm delle decorazioni visto che hanno un drop rate molto più alto di World.
su rise, se la memoria non mi inganna, craftavi sì le decorazioni, ma gli amuleti erano completamente RNG
cambia solo l'oggetto da grindare ma la sostanza è sempre la stessa

su rise, se la memoria non mi inganna, craftavi sì le decorazioni, ma gli amuleti erano completamente RNG
cambia solo l'oggetto da grindare ma la sostanza è sempre la stessa
Rispondevo sull'argomento armi/armature casuali, ma si, un minmax rng endgame c'è sempre. Personalmente trovo che World base avesse il peggiore perché teneva letteralmente in ostaggio abilità chiave per giocare certe armi in un certo modo.

7/10 da EDGE (World si beccò 9/10).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro