il gameplay è sempre quello, dimmi dei cambiamenti utili allo scopo, non che devo cercarmi le tracce perchè quella era una delle meccaniche più odiate di worldno non è lo stesso discorso visto che basta vedere la critica per vedere che c'è un abisso a confronto e capcom fa giochi di media da 88-90e call of duty di 80. Quindi no mi dispiace ma la qualità c'è . E prima che dici "eh ma la critica blabla " anche la risposta dell'utenza ai giochi capcom è ultra positiva da anni .
Ma che devo dirti ? da come ne parli tu vuoi un gioco che si chiama mh ma non sia mhGia world è stato una vera evoluzione ma per te "è la stessa formula"
Gia il fatto che hai fatto un minestrone con tuti i giochi capcom facendola passare per una ubisoft mi lascia alquanto perplesso.

Post automatically merged:
dove ho detto che è oggettivo?Gioco di qualità è relativo, quello che non piace a te piace a milioni di giocatori ogni anno.
E' un tuo discorso soggettivo, cercare di farlo passare per oggettivo è quanto più distante dalla realtà numeri alla mano.
è oggettivo che il gioco non cambia, non che alla gente non piace, questo lo stai deducendo tu.
poi forse mi son dimenticato cosa ho scritto o mi sono espresso male.