UFFICIALE PC Monster Hunter Wilds

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Alla fine chi lo ha preordinato?

Per la prima volta salto un D1 di MH perché in questo momento non ho proprio voglia :dsax:

salto, ho avuto conferma della beta che non è proprio il mio gioco ... seppur fosse ottimizzato molto meglio di quanto pensassi i monster hunter riescono davvero ad annoiarmi nel giro di due mostri

Io penso di fare il D1, però avendo in corso kcd 2 e stalker 2 potrei anche aspettare e vedere le performance della build finale. Doverlo giocare con DLSS e Frame Gen anche no.

Io salto, magari lo ottimizzano e me lo gioco bene post-patch.
Post DLC :trollface:

Indeciso anche io. Più che altro per le prestazioni e soprattutto perché preferisco l'immediatezza di Rise, mentre questo dovrebbe essere più simile a World, che non mi ha fatto impazzire

Alla fine chi lo ha preordinato?

Io :sisi: non l'ho ancora preso perché non ho ancora avuto voglia di comprarlo tanto il prezzo quello è ( perlomeno dell'edizione deluxe/premium o come si chiama ) ma massimo settimana prossima lo preordino di volata

Post DLC :trollface:

Indeciso anche io. Più che altro per le prestazioni e soprattutto perché preferisco l'immediatezza di Rise, mentre questo dovrebbe essere più simile a World, che non mi ha fatto impazzire
Se cala sui 30/35€ il base lo prendo, lo giocherei saltuariamente con amici.
Anche si gioca di merda, a quel prezzo abbozzerei di più.

Poi vabbè espansione è lontana credo.

La testa dice di finire Iceborn e continuare a scoprire cose lì, non so però se alla release cedo e bona

Fate conto che dai datamine/copie retail leakate sembrerebbe che abbiano rifatto la Rise-ata e che della roba prevista per il lancio sia stata tagliata per non rimandare e saltare il fiscale finendo nei primi due TU.

Quindi probabilmente per il gioco base ragionevolmente completo se ne parla in estate.

Fate conto che dai datamine/copie retail leakate sembrerebbe che abbiano rifatto la Rise-ata e che della roba prevista per il lancio sia stata tagliata per non rimandare e saltare il fiscale finendo nei primi due TU.

Quindi probabilmente per il gioco base ragionevolmente completo se ne parla in estate.
Fonte?

Su Gaming and Leaks (ce vivo praticamente lì) non c'è nulla di nuovo su MH, non ho letto news su copie trafugate al momento
Quello dedicato a MH. MonsterHunterLeaks.
Attento che c'è l'intero gioco dataminato da mesi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro