UFFICIALE PC Monster Hunter Wilds

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hanno reso disponibile a caso il Benchmark, senza nemmeno un tweet. Ovviamente non si può annunciare nel livestream perché lo deve streammare il canale playstation. Sia mai.

Gi-lRj_WQAADCfC
QwaFHOx.png

Wild

Vediamo se sistemano il problema del ghosting
Nella beta quando giravi la telecamera i mostri si triplicavano

In tutte il DLSS 3.7 sostituito con il 310.2 Preset K.

Preset Ultra (DLSS Quality) + Ray Tracing

kMqorEE.png

Preset Ultra (DLSS Quality)

aB9lVCc.png

Preset Alto (DLSS Balanced)

dngnmHb.png

Preset Ultra (DLSS Quality) + Frame Generation

QvX5Dct.png

Basandomi su questo benchmark direi che lo locko a 40 fps in risoluzione nativa con DLAA a settaggi medi. A 1080p non ci penso proprio ad usare Balance nè tantomeno Performance. :asd: Rimane comunque da vedere come si comporta con diversi mostri grossi a schermo durante una turf war, non hanno incluso una situzione del genere nel benchmark. :sowhat:

Basandomi su questo benchmark direi che lo locko a 40 fps in risoluzione nativa con DLAA a settaggi medi. A 1080p non ci penso proprio ad usare Balance nè tantomeno Performance. :asd: Rimane comunque da vedere come si comporta con diversi mostri grossi a schermo durante una turf war, non hanno incluso una situzione del genere nel benchmark. :sowhat:
Che configurazione hai?

Bench che lascia il tempo che trova, l'unica situazione di stress è quando entra nel villaggio.

Io forse mi trovo costretto a skippare, la situazione nativa è da far piangere, è pensato per gli upscaler.

Ultima modifica:
YjscyVn.jpeg

Settaggi High e DLSS Quality. Un po' falsato perché toccava i 120 nelle cutscene al chiuso e scendeva a 50 in certi frangenti di gameplay.
Con FSR Quality e Frame Gen invece 117fps di media

Comunque non è il disastro che immaginavo, i 60 claudicanti si raggiungono anche a res native e senza frame gen. Di sicuro è fortemente CPU dependant
È un mattone ma dai requisiti mi aspettavo ben di peggio

Vediamo se lo giocherò su PS5 o con una 4060.
In entrambi i casi penso che comunque sarà in 1080p :asd: Bello questo 2025 ahaha

Aspetterò le recensione per saggiare la situazione su PS5. L'unica certezza è che sto aspettando il gioco come la venuta di cristo e lo dovrò giocare con il sangue agli occhi
Post automatically merged:

YjscyVn.jpeg

Settaggi High e DLSS Quality. Un po' falsato perché toccava i 120 nelle cutscene al chiuso e scendeva a 50 in certi frangenti di gameplay.
Con FSR Quality e Frame Gen invece 117fps di media
È che Quality a 1080p è veramente un brutto compromesso... Sembra un disastro di ottimizzazione

60 FPS di media in 1080p, preset alto e framegen
C'erano tanti di quegli artefatti, soprattutto nella parte iniziale, che mi è venuto lo sbocco

A settaggi ultra e in 2K teneva per bene i 60fps :morris2:
Con una 4080 (quando l'hai presa? :morristenda:) in 1440p sinceramente mi aspetterei di più ma si è capito che è ben ottimizzato sto gioco :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro