UFFICIALE PC Monster Hunter Wilds

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
923k:ahsn:
Post automatically merged:

Per questo genere il review bombing sta nella norma poi se ci aggiungiamo un motore pesante come un macigno il gioco è fatto!
Credo che le review negative siano tutte legate alle prestazioni

Son 3k review, finirà in giallo sicuramente quando i numeri si assesteranno:asd:

Credo che le review negative siano tutte legate alle prestazioni

Sto scaricando le texture in alta ris , quindi cazzeggio nei post su steam.
La cosa piu evidente e che la gente ha pc sbilanciati , non sa settare il gioco ( il DLSS spesso non risolve nulla perche manda il carico sulla cpu) e pretende di giocare a Wilds oltre quello che potrebbe fare con il suo hardware.
Poi che il motore sia un mattone ok

Sto scaricando le texture in alta ris , quindi cazzeggio nei post su steam.
La cosa piu evidente e che la gente ha pc sbilanciati , non sa settare il gioco ( il DLSS spesso non risolve nulla perche manda il carico sulla cpu) e pretende di giocare a Wilds oltre quello che potrebbe fare con il suo hardware.
Poi che il motore sia un mattone ok
Questo è verissimo, ma i crash del gioco che in beta non c'erano non è dovuto all'hardware.

Questo è verissimo, ma i crash del gioco che in beta non c'erano non è dovuto all'hardware.
Assolutamente hai ragione , a me Rise su pc si inchiodava a fine missione o crashava , ci hanno messo 1 mese a risolvere il problema :facepalm2:
Sicuramente non vanno molto d'accordo lato pc

Danno la colpa a Denuvo.

Anche questo dipende, alcune configurazioni son fatte alla membro di segugio e la gente potrebbe impostare male il gioco, qualche software, windows o avere una miriade di altre variabili lato configurazione e software installato che potrebbe infierire sulla stabilità generale, e questo ovviamente può capitare con qualsiasi gioco. Col tempo, man mano che salteranno fuori i vari problemi, salteranno fuori anche le varie soluzioni, sia lato community sia lato patch.

Son giapponesi, i giochi PC devono carburare un po' :asd:

Anche questo dipende, alcune configurazioni son fatte alla membro di segugio e la gente potrebbe impostare male il gioco, qualche software, windows o avere una miriade di altre variabili lato configurazione e software installato che potrebbe infierire sulla stabilità generale, e questo ovviamente può capitare con qualsiasi gioco. Col tempo, man mano che salteranno fuori i vari problemi, salteranno fuori anche le varie soluzioni, sia lato community sia lato patch.

Son giapponesi, i giochi PC devono carburare un po' :asd:
sono ancora in attesa che ottimizzino dragons dogma 2

Alloca la vRam e non la usa fondamentalmente, streamma di continuo fin troppi elementi e questo causa un sacco di frame drop. La fascia bassa soffre la cosa (x60 in giù) e son portate ad usare le medium textures (Che sono innegabilmente un cesso, ora si spiega anche l'IQ visto su console), da una x70 in su le gpu brute forceano il problema

Ultima modifica:

Alloca la vRam e non la usa fondamentalmente, streamma di continuo fin troppi elementi e questo causa un sacco di frame drop. La fascia bassa soffre la cosa (x60 in giù) e son portate ad usare le medium textures (Che sono innegabilmente un cesso, ora si spiega anche l'IQ visto su console), da una x70 in su le gpu brute forceano il problema

Che macello, pensavo di essere l'unico che aveva quelle texture durante la beta.

per carità io ci ho giocato solo due orette quindi in questo caso non posso ancora dire niente ( e mi tocco ) ma parlando in generale sarebbe curioso capire cosa la gente ci fa con il proprio PC perché a me sarà successo 50 volte ( ma esageriamo e facciamo pure 100 ) in dieci anni che un gioco crashasse cosi senza motivo mentre giocavo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro