Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alloca la vRam e non la usa fondamentalmente, streamma di continuo fin troppi elementi e questo causa un sacco di frame drop. La fascia bassa soffre la cosa (x60 in giù) e son portate ad usare le medium textures (Che sono innegabilmente un cesso, ora si spiega anche l'IQ visto su console), da una x70 in su le gpu brute forceano il problema
Yes, quality in 1440p è perfettamente godibile. Il gioco manca un po' di contrasto naturalmente e non ci puoi far niente senza reshade, ma rispetto alla beta la nitidezza è molto meglio.Ottimo, allora anche io dovrei andare liscio. DLSS in quality?
Bene dai.Yes, quality in 1440p è perfettamente godibile. Il gioco manca un po' di contrasto naturalmente e non ci puoi far niente senza reshade, ma rispetto alla beta la nitidezza è molto meglio.
Stasera sul tardi ci sono.Ho creato la Squad.
![]()
Sempre sul pezzo sei un grandeHo creato la Squad.
![]()
1.250M
La scimmia è inarrivabile, ma voglio crederci.
Personalmente ancora non mi ha convinto, mi da la sensazione che con qualche mostro più grosso o effetto atmosferico di troppo possa scendere anche sotto i 50. Rimango indeciso, valuterò quando finisco di lavorare o direttamente domaniNon fatemi venire voglia
Mannaggia a voi.
![]()
non dovrebbe, in realtà pare che generalmente le gpu siano persino sotto utilizzate e prese per il collo dallo streaming degli elementi (Che non dovrebbe fare considerando la vram che richiede)Personalmente ancora non mi ha convinto, mi da la sensazione che con qualche mostro più grosso o effetto atmosferico di troppo possa scendere anche sotto i 50. Rimango indeciso, valuterò quando finisco di lavorare o direttamente domani
Nel tuo cuore sai già la rispostaPersonalmente ancora non mi ha convinto, mi da la sensazione che con qualche mostro più grosso o effetto atmosferico di troppo possa scendere anche sotto i 50. Rimango indeciso, valuterò quando finisco di lavorare o direttamente domani