UFFICIALE PC Monster Hunter Wilds

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Alloca la vRam e non la usa fondamentalmente, streamma di continuo fin troppi elementi e questo causa un sacco di frame drop. La fascia bassa soffre la cosa (x60 in giù) e son portate ad usare le medium textures (Che sono innegabilmente un cesso, ora si spiega anche l'IQ visto su console), da una x70 in su le gpu brute forceano il problema

Una tragedia.

Ottimo, allora anche io dovrei andare liscio. DLSS in quality?
Yes, quality in 1440p è perfettamente godibile. Il gioco manca un po' di contrasto naturalmente e non ci puoi far niente senza reshade, ma rispetto alla beta la nitidezza è molto meglio.

Yes, quality in 1440p è perfettamente godibile. Il gioco manca un po' di contrasto naturalmente e non ci puoi far niente senza reshade, ma rispetto alla beta la nitidezza è molto meglio.
Bene dai.
Adesso devo capire quale arma usare, indeciso tra il mio amato arco e le lame doppie. Anche se c'è pure la balestra leggera che mi ispira.
Ma qua c'è una sorta di sistema a gilde?

Giapponesi e sviluppo su PC non stanno bene nella stessa frase :nono:

Stamattina mi sono svegliato presto con l'intenzione di giocarci, tuttavia abito in culo ai lupi e ho la FWA, che stamattina proprio non voleva saperne di andare oltre i 10 Mbps: sono rimasto bloccato al download delle texture hi-res :morris2:

Spero di riuscire a giocarci un po' stasera e scrivere qui le mie prime impressioni.

Provato anch’io un’ora abbondante, confermo che a fronte di una grafica tutt’altro che strabiliante è un bel mattone in 4k ad high e rt off + dlss quality sto sui 60 al campo base. Giocabile ma a giudicare dalle ventole del pc, l’hardware non è sfruttato. 3080ti 13900k
Ho avuto anche un crash

Nell'OW sto sui 70-80.
BkJzZEk.png
RRRYZYF.jpeg

Ultima modifica:
Provato in condivisione familiare, 3070 e Ryzen 7700 a 1080p DLSS 4 Balanced
In gameplay sembra tenere tra i 60-70fps, l'ho visto crollare mentre caricava l'accampamento per poi ristabilirsi.
La qualità d'immagine fa veramente pietà

Non fatemi venire voglia
Mannaggia a voi.
mad max GIF
Personalmente ancora non mi ha convinto, mi da la sensazione che con qualche mostro più grosso o effetto atmosferico di troppo possa scendere anche sotto i 50. Rimango indeciso, valuterò quando finisco di lavorare o direttamente domani

Personalmente ancora non mi ha convinto, mi da la sensazione che con qualche mostro più grosso o effetto atmosferico di troppo possa scendere anche sotto i 50. Rimango indeciso, valuterò quando finisco di lavorare o direttamente domani
non dovrebbe, in realtà pare che generalmente le gpu siano persino sotto utilizzate e prese per il collo dallo streaming degli elementi (Che non dovrebbe fare considerando la vram che richiede)

Nel tuo cuore sai già la risposta

Dog Snow GIF

Pubblicità
Pubblicità
Indietro