UFFICIALE PC Monster Hunter: World | Iceborne

• Autore discussione Autore discussione Flo88
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi stai tentando :chris:
Eh eh, purtroppo non è più disponibile se no lo avrei preso al volo, attenderò fino al d1 un prezzo decente se no boh...magari lo prenderò più aventi...

Comunque sono usciti i driver Nvidia con le ottimizzazioni per MH. Vediamo se qualcuno si degna di rifare i benchmark in modo più ordinato di quello che si era visto su Resetera.

comunque sono usciti i driver nvidia con le ottimizzazioni per mh. Vediamo se qualcuno si degna di rifare i benchmark in modo più ordinato di quello che si era visto su resetera.
i 398.82 ?

Update: IGN has received a response from Capcom saying it is "aware of the crash issue and a fix is already in the works." Capcom wouldn't provide an explanation for the cause of the problem, nor would they tell us when we can expect the fix, so we still don't know if it will arrive before or after its August 9 launch.
Update 2: Capcom has informed IGN that a patch to combat Monster Hunter World's pre-release issue with crashes has now been deployed. This should now represent the release version of the game. In the short time since the patch's release, we've suffered no crashes, but we will update this story as we play more.
Sauce

Non adoro IGN ma non ho trovato altre dichiarazioni chiare.

Esatto.

Sauce

Non adoro IGN ma non ho trovato altre dichiarazioni chiare.

Esatto.
Scaricati, appena ho voglia li installo :asd:

gameplay dalla live di PC Gamer :sisi:

gameplay dalla live di PC Gamer :sisi:
Interessante :ahsisi: ci do un occhiata

Inizia alla grande con un bel I didn't adjust my settings, gioca su un laptop di cui specifica solo il processore e lascia rendering quality a variabile :asd: """"""""PC"""""""" gamer

EDIT: come non detto ho visto che poi specifica 1080ti e modifica le impostazioni

Ultima modifica da un moderatore:
Sapete se CDKeys da la key magari prima del day one?

Anzi, sapete se ci sarà il pre load?

Sapete se CDKeys da la key magari prima del day one?Anzi, sapete se ci sarà il pre load?
Al momento non hanno detto niente a riguardo anche se di solito per i titoli capcom fanno il preload.

Se non sbaglio nessuno store ha ancora le chiavi disponibili (su voidu ad esempio dicono che le spediranno il 9), questo mi fa pensare che probabilmente anche se lo faranno sarà 1 max 2 giorni prima.

Non so se era già stato postato, comunque:

• CPU leggermente sopra il requisito minimo
  • GPU pesantemente sotto il requisito minimo (potente poco più di metà)
  • Vista la data, probabilmente pre-patch e pre-driver

Mi pare evidente dai grafici che il collo di bottiglia è la GPU in questo caso, e si resta sempre sopra i 40FPS e quasi sempre sopra i 50. Chiaro che con un hardware del genere bisogna fare compromessi grafici, ma chi ha una configurazione leggermente più al passo coi tempi penso non avrà problemi.

RAga lo prenderei anche io , l ho giocato su 3ds ma schermo troppo piccolo e comandi un po scomodi. Dove lo avete preso ? lo scopo e semrpe quello di creare armature sempre piu potenti?

RAga lo prenderei anche io , l ho giocato su 3ds ma schermo troppo piccolo e comandi un po scomodi. Dove lo avete preso ? lo scopo e semrpe quello di creare armature sempre piu potenti?
Credo che attualmente il prezzo più basso sia voidu usando il codice SUMMER18 a 40,34€ (su allkeyshop ci sono altri 2 siti dove risparmi 1-2€ ma non li ho mai usati quindi non mi sento di consigliarteli)...se non hai fretta voidu sta lanciando abbastanza spesso offerte a tempo limitato tramite coupon, molto recentemente c'era un -30% su tutto il catalogo, MH compreso.

Per il resto lo scopo del gioco alla fine è sempre quello

chiavi disponibili su Voidu :sisi:

Presumo proprio che la formula, di base, non sia cambiata. Ho visto che hanno aggiunto una trama che pare più presente, diverse novità di gameplay ma sostanzialmente lo scopo è sempre seccare mostroni enormi e farsi armi e armature dai loro resti finchè non li hai sterminati tutti :asd: Se ti piaceva su 3DS questo, a naso, ti piacerà anche di più.

Streaming della versione PC.

Recensione di PC Gamer : https://www.pcgamer.com/monster-hunter-world-review/ :sisi:

"Not quite a perfect port, World is a deceptive resource hog that likely won’t run at the high framerates you’d expect it to. But it is stable, and built with PC users in mind. Fully configurable keyboard and mouse controls are as cozy as any controller, and extensive graphics options will get it running just fine on older rigs with enough tweaking. "

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro