UFFICIALE PC Monster Hunter: World | Iceborne

• Autore discussione Autore discussione Flo88
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
behemoth

Mi sto innamorando della build LongSword esplosiva :asd: Non sarà la migliore in circolazione, ma è stupidamente divertente e ieri ho inserito la LS Styx+augment di rigenerazione di HP e la vita è migliorata :asd:

Kulve arcitemprato

Nergi arcitemprato

evento in collaborazione con the witcher 3 in primavera

espansione in autunno

ottimo

I crossover, quelli trash, ma che ci piacciono. 

Solo per Geralt ho un altro motivo per un acquisto non troppo lontano.

C'è da aspettare un anno per nuovi vecchi mostri, roba da pazzi. Menomale che ho l'XX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Ma la versione pc è sempre indietro rispetto alla versione ps4? Andranno mai di pari passo?

Ma la versione pc è sempre indietro rispetto alla versione ps4? Andranno mai di pari passo?
Si ormai da più di un mese stanno uscendo aggiornamenti molto velocemente su pc in modo da raggiungere in fretta gli eventi della console.

Probabilmente le quest con Gerdaldo usciranno già in contemporanea o quasi

Ultima modifica da un moderatore:
Probabilmente le quest con Gerdaldo usciranno già in contemporanea o quasi

In realtà la cosa che mi ha deluso è che hanno specificato chiaramente che tutto quello che hanno annunciato oggi arriverà anche su PC a data da destinarsi, quindi sicuramente non in contemporanea... Speravo che nel giro di un anno si andasse in pari, ma a quanto pare non sarà così. Chissà se almeno l'espansione uscirà contemporaneamente.

In realtà la cosa che mi ha deluso è che hanno specificato chiaramente che tutto quello che hanno annunciato oggi arriverà anche su PC a data da destinarsi, quindi sicuramente non in contemporanea... Speravo che nel giro di un anno si andasse in pari, ma a quanto pare non sarà così. Chissà se almeno l'espansione uscirà contemporaneamente.
L' espansione per me uscirà in contemporanea

ovviamente gli eventi di dicembre e gennaio no, ma penso che per primavera o massimo in estate saremo allo stesso punto delle console.  :sisi:

mamma mia gerry :bruniii:

l'avevo abbandonato, ma potrei riprenderlo solo per la roba legata a TW3 :bruniii:

Avresti preferito una promessa di contemporaneità magari non mantenuta? Bah

2 settimane e saranno praticamente alla pari

C'è da aspettare un anno per nuovi vecchi mostri, roba da pazzi. Menomale che ho l'XX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ahahaha tienitelo pure XX, grafica a livello Wii o peggio e una console schifosa per giocarci :asd:

KingArthassolo ha detto:
Ahahaha tienitelo pure XX, grafica a livello Wii o peggio e una console schifosa per giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se volevi farmi ridere ci sei riuscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

spero che per l' evento di the witcher mettano la layered con il suo modello, volto compreso  :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro