KingArthassolo
Bannato
- Iscritto dal
- 2 Mag 2014
- Reazioni
- 93
behemoth
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A che ora è oggi la live con l' annuncio dei contenuti del 2019?
Si ormai da più di un mese stanno uscendo aggiornamenti molto velocemente su pc in modo da raggiungere in fretta gli eventi della console.Ma la versione pc è sempre indietro rispetto alla versione ps4? Andranno mai di pari passo?
Probabilmente le quest con Gerdaldo usciranno già in contemporanea o quasi
L' espansione per me uscirà in contemporaneaIn realtà la cosa che mi ha deluso è che hanno specificato chiaramente che tutto quello che hanno annunciato oggi arriverà anche su PC a data da destinarsi, quindi sicuramente non in contemporanea... Speravo che nel giro di un anno si andasse in pari, ma a quanto pare non sarà così. Chissà se almeno l'espansione uscirà contemporaneamente.
Avresti preferito una promessa di contemporaneità magari non mantenuta? BahIn realtà la cosa che mi ha deluso è che hanno specificato chiaramente che tutto quello che hanno annunciato oggi arriverà anche su PC a data da destinarsi, quindi sicuramente non in contemporanea... Speravo che nel giro di un anno si andasse in pari, ma a quanto pare non sarà così. Chissà se almeno l'espansione uscirà contemporaneamente.
2 settimane e saranno praticamente alla pariMa la versione pc è sempre indietro rispetto alla versione ps4? Andranno mai di pari passo?
Ahahaha tienitelo pure XX, grafica a livello Wii o peggio e una console schifosa per giocarciC'è da aspettare un anno per nuovi vecchi mostri, roba da pazzi. Menomale che ho l'XX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se volevi farmi ridere ci sei riuscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifKingArthassolo ha detto:Ahahaha tienitelo pure XX, grafica a livello Wii o peggio e una console schifosa per giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif