Per il martellone che skill bisogna puntare? Sempre le "solite" come critico, affinità, handcraft e slugger? Pensavo di metterci l'affinity sliding, visto che uso spesso la "trottola" in scivolata. Sto usando lo StyxAcutezza, il bonus set 4 pezzi della Drachen armor, weakness exploit e affinità. La Drachen in tal senso ti offre metà dei bonus descritti.
Ci sono altri set decenti ma che sfruttano un botto i jewel più rari (quello più user friendly è una build per Ice&Fire).
ma leggendo forse consigliarti roba behemoth è eccessivo. Senza offesa; è una quest dove si fatica tanto e serve equip maxato e determinati set per ogni strategia.
Puoi provare due pezzi ratha o azure starlord per i bonus: prendi quelli con occhio critico o acutezza, ne bastano due per attivare crit element. Mettici altri pezzi tipo braccia teostra alpha o benda re wyvern per due punti in weakness exploit, il resto vedi per completare le abilità che hai. Non mettere però maximum might che con le duals non hai mai full stamina.
Personalmente, dato che le sto giocando in questi giorni, posso dirti di sfruttare più che puoi le slide e saltare sopra i mostri per quell'attacco assurdamente figo e sgravo.
se fai la lbg styx sei a cavallo per metà bestiario.
Ed ha una delle abilità più utili per una balestra.
a parte che le armi luna/xeno sono top tier in svariate categorie: lbg, IG e probabilmente duals (<-- peccato per l'elemento scoppio, para o tuono le avrebbero rese prima scelta anche qui).
Per le altre categorie non citate, sono comunque tra le migliori... ma numeri alla mano puoi forgiare roba molto superiore.
Hammer is life, benvenuto nel mio Valholl (forgia Diablos crusher e Devil's crusher).

Ed ho anche craftato la LBG Styx, dire che è molto buona è riduttiva

Anche la LG styx è ottima, e si può fare una divertentissima build esplosiva mettendo 3 pezzi dello ZM gamma