UFFICIALE PC Monster Hunter: World | Iceborne

• Autore discussione Autore discussione Flo88
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Acutezza, il bonus set 4 pezzi della Drachen armor, weakness exploit e affinità. La Drachen in tal senso ti offre metà dei bonus descritti.

Ci sono altri set decenti ma che sfruttano un botto i jewel più rari (quello più user friendly è una build per Ice&Fire).

ma leggendo forse consigliarti roba behemoth è eccessivo. Senza offesa; è una quest dove si fatica tanto e serve equip maxato e determinati set per ogni strategia.

Puoi provare due pezzi ratha o azure starlord per i bonus: prendi quelli con occhio critico o acutezza, ne bastano due per attivare crit element. Mettici altri pezzi tipo braccia teostra alpha o benda re wyvern per due punti in weakness exploit, il resto vedi per completare le abilità che hai. Non mettere però maximum might che con le duals non hai mai full stamina.

Personalmente, dato che le sto giocando in questi giorni, posso dirti di sfruttare più che puoi le slide e saltare sopra i mostri per quell'attacco assurdamente figo e sgravo.

se fai la lbg styx sei a cavallo per metà bestiario.

Ed ha una delle abilità più utili per una balestra.

a parte che le armi luna/xeno sono top tier in svariate categorie: lbg, IG e probabilmente duals (<-- peccato per l'elemento scoppio, para o tuono le avrebbero rese prima scelta anche qui).

Per le altre categorie non citate, sono comunque tra le migliori... ma numeri alla mano puoi forgiare roba molto superiore.

Hammer is life, benvenuto nel mio Valholl (forgia Diablos crusher e Devil's crusher).
Per il martellone che skill bisogna puntare? Sempre le "solite" come critico, affinità, handcraft e slugger? Pensavo di metterci l'affinity sliding, visto che uso spesso la "trottola" in scivolata. Sto usando lo Styx :unsisi:

Ed ho anche craftato la LBG Styx, dire che è molto buona è riduttiva :asd:

Anche la LG styx è ottima, e si può fare una divertentissima build esplosiva mettendo 3 pezzi dello ZM gamma :asd: La Divine Slasher è superiore, ma non ho minimamente voglia di giocare l'arena :asd:

scannati sole&luna dopo qualche ora di tentativi.. alla fine ce l'ho fatta ma che parto. ora manca solo il Behemot e ho fatto tutto. voglio vedere quanto ci metto, non ho neanche un'arma drago...

mi sa che userò il mio snowflatcher che ormai è la mia arma preferita insieme ai monarch ma per l'arco ho preso una build dal tubo e devo dire che la differenza è stata netta. tipo il doppio dei danni.

i due belzegeus temprati sono venuti giù subito col Kadachi Strikebow, prima invece partivano bestemmie. c'è anche da dire che non hanno un gran moveset, una volta che capisci cosa fanno con l'arco diventa facile.

i due anziani invece quando sono in due è meglio scappare :-S

Per il martellone che skill bisogna puntare? Sempre le "solite" come critico, affinità, handcraft e slugger? Pensavo di metterci l'affinity sliding, visto che uso spesso la "trottola" in scivolata. Sto usando lo Styx :unsisi:

Ed ho anche craftato la LBG Styx, dire che è molto buona è riduttiva :asd:

Anche la LG styx è ottima, e si può fare una divertentissima build esplosiva mettendo 3 pezzi dello ZM gamma :asd: La Divine Slasher è superiore, ma non ho minimamente voglia di giocare l'arena :asd:
martello vai di slugger, h earplugs, weakness exploit e non ci crederai... maximum might :asd:

Col big bang attack non consumi stamina, quindi tra mm e we fai la serie in crit. Se ce la fai, aumenta a 3 il danno del crit e bye bye teste. Slide è buona in solo, in team non tutti gradiscono combattere sui dislivelli (escludendo i duals wielder); se hai spazio quindi è ok ma potresti usare meglio lo slot se parliamo di min/max.

Il martello styx non l'ho provato e ad occhio non mi dice nulla. Il raw power è abbastanza meh rispetto al meta (Diablos+elementless).

La divine slasher è meglio con elementless e devi buildarci sopra handicraft + protective polish altrimenti consumi il filo con una combo spirito e helm breaker. Dal poco che ho letto e da quello che vedo tra i jappi, meglio la Deviljho e la lunaxeno.

Dico i jappi perché su steam loro usano solo quella :asd:

scannati sole&luna dopo qualche ora di tentativi.. alla fine ce l'ho fatta ma che parto. ora manca solo il Behemot e ho fatto tutto. voglio vedere quanto ci metto, non ho neanche un'arma drago...

mi sa che userò il mio snowflatcher che ormai è la mia arma preferita insieme ai monarch ma per l'arco ho preso una build dal tubo e devo dire che la differenza è stata netta. tipo il doppio dei danni.

i due belzegeus temprati sono venuti giù subito col Kadachi Strikebow, prima invece partivano bestemmie. c'è anche da dire che non hanno un gran moveset, una volta che capisci cosa fanno con l'arco diventa facile.

i due anziani invece quando sono in due è meglio scappare :-S
Bazel in ranged è una cazzata immane. Provalo temprato in melee e ne riparliamo... oneshot alla prima bomba che non schivi  :asd:

Calcola inoltre che i mostri nelle quest duo/trio, hanno meno hp.

Combattere nella stessa area più di due mostri è più semplice di quanto sembri cmq. Basta conoscere l'area di gioco e i pattern e il 90% delle volte li fai scannare a vicenda.

Ultima modifica da un moderatore:
Bazel in ranged è una cazzata immane. Provalo temprato in melee e ne riparliamo... oneshot alla prima bomba che non schivi  :asd:

Calcola inoltre che i mostri nelle quest duo/trio, hanno meno hp.

Combattere nella stessa area più di due mostri è più semplice di quanto sembri cmq. Basta conoscere l'area di gioco e i pattern e il 90% delle volte li fai scannare a vicenda.
sisi infatti quelle bombe del cazz mi segavano sempre in un colpo..

non sono ancora ad un livello così avanzato da sfruttare al meglio l'ambiente, anzi, non ho ancora capito come fanno a tirare le frecce in salto quando si arrampicano sui vari pali o muri :-S

sisi infatti quelle bombe del cazz mi segavano sempre in un colpo..

non sono ancora ad un livello così avanzato da sfruttare al meglio l'ambiente, anzi, non ho ancora capito come fanno a tirare le frecce in salto quando si arrampicano sui vari pali o muri :-S
giochi col pad tanto, no?

triangolo+cerchio layout PS4. Quello xbox giallo+rosso.

tanto per cambiare, pure il Teo gamma me lo faccio in solo :asd:

Dio santo quanta gente scarsa che gira :asd:

han messo pure il layered di Dante ma chiede due buoni teo e due red orbs della quest di DMC. Che ovviamente non ho messo da parte.

alla fine le quest più difficili me le sono fatte da solo. mi veniva troppo il nervoso.. che poi io non sono minimamente in grado di giocare, ma evidentemente c'è gente messa peggio.

Ciao, sono indeciso se prenderlo per giocarlo in solitario, voi che dite? Sarà godibile lo stesso?

No, in solitaria è meglio che online, figurati. Sarà ANCORA PIU' GODIBILE.
non esageriamo ora.

In compagnia MH è tutta un'altra cosa proprio perché punta tutto sulla skill del giocatore.

Insultare pesantemente Metaller, Cipry o Akiller quando fanno cazzate, non ha prezzo. 

anch'io mi diverto in multi.. ma a volte volano bestemmie quando perdi non per colpa tua XD

non mi ero accordo di aver sbloccato anche la Kulve. Ma stasera mi sono messo a fare le db del nergi in preparazione del behemot..

ho rifatto un paio di mostri un po' di volte.. nergi, xeno.. tutt'altra roba adesso.  diciamo che finalmente qualcosa ho imparato.

poi l'arco è op e spacca tutti.

anch'io mi diverto in multi.. ma a volte volano bestemmie quando perdi non per colpa tua XD

non mi ero accordo di aver sbloccato anche la Kulve. Ma stasera mi sono messo a fare le db del nergi in preparazione del behemot..

ho rifatto un paio di mostri un po' di volte.. nergi, xeno.. tutt'altra roba adesso.  diciamo che finalmente qualcosa ho imparato.

poi l'arco è op e spacca tutti.
nah, la vera arma OP è la charge blade. Peccato solo che la Diablos Tyranniss stacca di troppo le altre cb e quindi presto ci si annoia a meno che non si sfanculi la matematica e si giochi con set for fun come sto facendo io che giro con tre pezzi del vaal+petto e falda lumu perché son fashion :asd: il tutto utilizzando la cb luna ruin per stare sempre su e attivare peak performance.

Poi da quando ho iniziato ad incastrare i guardpoint... non riesco ad usare più nessuna arma con lo scudo perché li vado sempre a cercare e faccio la fine del pollo :rickds:  

Come avete fatto a fare behemoth? Da solo ha troppi hp, quando chiedi aiuto è peggio che andar di notte.. morti tutti dopo 5 minuti. Booooooo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Gambit ha detto:
nah, la vera arma OP è la charge blade. Peccato solo che la Diablos Tyranniss stacca di troppo le altre cb e quindi presto ci si annoia a meno che non si sfanculi la matematica e si giochi con set for fun come sto facendo io che giro con tre pezzi del vaal+petto e falda lumu perché son fashion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il tutto utilizzando la cb luna ruin per stare sempre su e attivare peak performance.
Poi da quando ho iniziato ad incastrare i guardpoint... non riesco ad usare più nessuna arma con lo scudo perché li vado sempre a cercare e faccio la fine del pollo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif 
Non l’ho mai provata. Quando mi fisso su una cosa ora che mi annoio passano secoli. Infatti prima di provare le db e l’arco ci ho messo un botto. Prima tutto spadone

tutte le armi sono OP nelle mani giuste
ma con la cb si sono superati.

Stunna, è mobile, taglia code, ha elemento e raw power, difesa, guardpoint... le manca solo una cosa ovvero qualche attacco uber scenografico in salto tipo martello e duals. Ha il saed però.

Io ho smesso di usare pozioni da quando gioco cb.

cmq avete visto che è stato scoperto che il danno delle armi è cappato?

Vedetevi il video del team darkside sul maggior danno per singolo hit se vi interessa la cosa.

Ma nemmeno io uso più le pozioni da quando c'è la ROCKET POWERED GRATSWORD eheh

Davvero servono solo se per sbaglio ti fai prendere da un drago temprato

Allora aiutatemi con Behemoth perché sono tre giorni che bestemmio :cry:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro