KingArthassolo
Bannato
- Iscritto dal
- 2 Mag 2014
- Reazioni
- 93
Gioco della generazione insieme a The Witcher 3. E continuano a supportarlo.
Io li amo troppo.
Io li amo troppo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ci sta un altro livello ancora?
La cosa figa è che una lama fa danno ghiaccio e una fa danno fuocosono riuscito a farmi le doppie lame ghiaccio e fuoco,sono davvero fighe :billyready:
Sono indeciso se farmi l'armatura della zorahPer quello tocca aspettare Iceborne![]()
No, non ci sta l'armatura completa, è solo la testa.Sono indeciso se farmi l'armatura della zorahun'altra cosa ma ci l'armos completa del
?perché al momento ho solo la testamaiale![]()
ah questa non la sapevo...più che altro fanno danno ghiaccio e scoppio se non ricordo maleLa cosa figa è che una lama fa danno ghiaccio e una fa danno fuoco![]()
La cosa figa è che una lama fa danno ghiaccio e una fa danno fuoco![]()
Per il momento come armatura principale sono indeciso tra vespoid e quella che assomiglia tipo a uno scarabeoNo, non ci sta l'armatura completa, è solo la testa.
Comunque quella Zorah falla pure, è decente per iniziare, ma appena ne hai di superiori non esitare a fare anche quelle.
Ah pensavo fossero come https://monsterhunter.fandom.com/wiki/Fire_and_IceNope, fa danno blast. Molto meglio del fuoco nel 99% dei casi.
Ninjato
Se si chiama ancora Ghiaccio e FUOCO però la mia confusione è comprensibile, daiSi l'arma è quella, però nel tempo l'hanno migliorata ulteriormente. Adesso è una delle migliori dual blades in assoluto, e probabilmente la più versatile.
Che io ricordi, nessun trucchetto. Comunque ricorda che il danno elementale ha un "massimo", tipo con l'arco legiana al massimo si può arrivare al max a 510.si direi che ci staora sto vedendo come potenziarla ulteriormente con i vari gioielli,stavo seguendo la build che avevate postato tempo fa ma i gioielli attacco etc non li dorppo manco per errore,perciò ora sto pensando di mettere qualche gioiello che potenzia l'attacco scoppio\ghiacico,poi con il set del rathalos ho anche il bonus del danno elementale che va bene sul ghiaccio
per ora sono soddisfatto...qualcuno mi sa dire come trovare il set "della morte" quello che dovrebbero trovare i pezzi i cacciaprede? c'è qualche trucchetto?
Non mi dispiace, chiaramente è migliorabile. Il bonus udito messo lì così è inutile e servirebbe portare Punto Debole al terzo livello.
Grazie per le diretteNon mi dispiace, chiaramente è migliorabile. Il bonus udito messo lì così è inutile e servirebbe portare Punto Debole al terzo livello.
Una carina con Fire and Ice che ho trovato online è:
Helm: Rath Soul B : Ice Attack Jewel x2
Chest: Zorah B:Tenderizer Jewel
Arms: Zorah B :Blast Attack Jewel
Waist: Zorah B: Tenderizer Jewel
Legs: Rathalos A
Charm: Critical Boost Charm
Fire and Ice: Ciritical Boost Jewel
This nets you:
Critical Status
Criticial Element
Critical Boost 3/3
Weakness Exploit 3/3
Blast Attack 3/3
Ice Attack 2/5
If you want more ice, legiana parts can be subbed in.
Per i gioielli devi solo avere pazienza. A gioco finito ci sono le missioni coi mostri temprati, più sono forti più droppano gioielli speciali. E' lì che inizi a farti sul serio una collezione figa.Grazie per le dirette
si si infatti la parte del bonus udito è li perchè non ho ancora completato il set. il problema più grosso sono i gioielli perchè non droppo quasi nulla di utile
In realtà questo set non è molto buono per queste duals.Non mi dispiace, chiaramente è migliorabile. Il bonus udito messo lì così è inutile e servirebbe portare Punto Debole al terzo livello.
Una carina con Fire and Ice che ho trovato online è:
Helm: Rath Soul B : Ice Attack Jewel x2
Chest: Zorah B:Tenderizer Jewel
Arms: Zorah B :Blast Attack Jewel
Waist: Zorah B: Tenderizer Jewel
Legs: Rathalos A
Charm: Critical Boost Charm
Fire and Ice: Ciritical Boost Jewel
This nets you:
Critical Status
Criticial Element
Critical Boost 3/3
Weakness Exploit 3/3
Blast Attack 3/3
Ice Attack 2/5
If you want more ice, legiana parts can be subbed in.