- Iscritto dal
- 6 Feb 2011
- Reazioni
- 5,202
Probabilmente hai usato la lama con l'insetto :angry:
Sarà bella (e stimolante) la greatsword eh :pig:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Probabilmente hai usato la lama con l'insetto :angry:
Sì ci sono, sono i poteri delle armature. In ogni caso, lo scopo del gioco è fare equipaggiamenti sempre migliori.Per me è un gioco difficilissimo, vado sempre in coop perché da solo la pazienza finisce in 5 minuti
Per un Barroth c'ho messo 40 minuti, poi capisco che in coop la difficoltà aumenta in maniera proporzionale al numero di giocatori che si aggiungono alla missione, però mi va bene così almeno non mi demoralizzo
È il mio primo Monster Hunter, mi sento davvero un novellino, non ci sono perk per aumentare vita, resistenza ecc ecc alla Dark Souls?
Per me è un gioco difficilissimo, vado sempre in coop perché da solo la pazienza finisce in 5 minuti
Per un Barroth c'ho messo 40 minuti, poi capisco che in coop la difficoltà aumenta in maniera proporzionale al numero di giocatori che si aggiungono alla missione, però mi va bene così almeno non mi demoralizzo![]()
È il mio primo Monster Hunter, mi sento davvero un novellino, non ci sono perk per aumentare vita, resistenza ecc ecc alla Dark Souls?
Non guardare videoguide, ti spoilerano i mostri finali del gioco...
io come sempre ho giocato tutto in inglese, ma le voci italiane sono bellein che lingua avete giocato voi?
conviene fare voce inglese e testi in ita oppure tutto in ita?
o addirittura voce in giappo?
io ormai lingua eng dappertutto, qualità troppo superiorein che lingua avete giocato voi?
conviene fare voce inglese e testi in ita oppure tutto in ita?
o addirittura voce in giappo?
chiama un SOS?simpatico il lunastra
mi chiedo come posso fare a fare la missione che prevede di battere teostra (che ormai batto anche con una mano dietro la schiena) ed il lunastra (un intera mano nel sedere) assieme :gachigasm:
provato,in un caso non si è presentato nessuno,nell'altro in 3 non siamo riuscitichiama un SOS?
Vuoi che ti aiuti io?provato,in un caso non si è presentato nessuno,nell'altro in 3 non siamo riusciti
eh magari se riesciVuoi che ti aiuti io?![]()