BruceKetta
Veterano
- Iscritto dal
- 26 Nov 2011
- Reazioni
- 0
spero non mi facciano aspettare 1 anno come per final fantasy XV
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma speriamo, attendo una versione su pc/console ormai da troppo tempo :tragic:Secondo me lo vedremo in primavera, non credo avrebbero confermato subito la versione PC con l'intenzione di farlo uscire dopo un anno
E' il tuo primo MH?siamo d'accordo sul fatto che la cosa più fica siano i gattini che cucinano vero?
ti faccio io da mentore mio giovane padawan: spacchiamo i culi a tutti i mostri :nfox:Si, ma era una battuta![]()
Il problema era la mancanza di un secondo analogico, e questo vale anche sui new 3ds dove c'è quel capezzolo di gomma per simularlo...ad oggi continuo a chiedermi chi possa aver pensato che fosse una buona idea mettere quell'aborto invece di un analogico destro.io tempo provai la demo dell'ultimo capitolo uscito su 3ds (xx?) e i controlli erano qualcosa di ingestibile e dopo qualche tentativo decisi di disinstallarlo. Non so se dargli una seconda possibilità su pc... vedremo.
su portatile si (ne ho avuti 2) ma già su wii e wiiu con pad era tutta un altra cosa: su pc giochi col pad o M+K e passa la pauraio tempo provai la demo dell'ultimo capitolo uscito su 3ds (xx?) e i controlli erano qualcosa di ingestibile e dopo qualche tentativo decisi di disinstallarlo. Non so se dargli una seconda possibilità su pc... vedremo.
questo tipo di gioco è strutturato per non venire mai a noia :morris82:Provata la beta. In se come gioco sembra molto carino. Le armi sono varie e tutte con move set interessanti. E picchiare i mostri è uno spassoMa temo che un gioco del genere per come é strutturato mi verrebbe a noia presto.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Insegnami maestro.ti faccio io da mentore mio giovane padawan: spacchiamo i culi a tutti i mostri :nfox:
ThisGiocato la beta ed è ***, speriamo non tardi troppo la versione PC, can't wait.![]()