UFFICIALE PC Monster Hunter: World | Iceborne

• Autore discussione Autore discussione Flo88
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
spero non mi facciano aspettare 1 anno come per final fantasy XV

Secondo me lo vedremo in primavera, non credo avrebbero confermato subito la versione PC con l'intenzione di farlo uscire dopo un anno

Secondo me lo vedremo in primavera, non credo avrebbero confermato subito la versione PC con l'intenzione di farlo uscire dopo un anno
ma speriamo, attendo una versione su pc/console ormai da troppo tempo :tragic:

siamo d'accordo sul fatto che la cosa più fica siano i gattini che cucinano vero?

Su ps4 è disponibile una beta :loris: mi sa che la accenderò dopo non so neanche quanti mesi :asd:

Si, ma era una battuta :asd:
ti faccio io da mentore mio giovane padawan: spacchiamo i culi a tutti i mostri :nfox:

Provata la beta. In se come gioco sembra molto carino. Le armi sono varie e tutte con move set interessanti. E picchiare i mostri è uno spasso :asd: Ma temo che un gioco del genere per come é strutturato mi verrebbe a noia presto.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

io ero molto interessato, ma questa cosa che esce dopo mi ha un po' spento:asd:

a un mese dall'uscita ancora non sappiamo la data

io tempo provai la demo dell'ultimo capitolo uscito su 3ds (xx?) e i controlli erano qualcosa di ingestibile e dopo qualche tentativo decisi di disinstallarlo. Non so se dargli una seconda possibilità su pc... vedremo.

io tempo provai la demo dell'ultimo capitolo uscito su 3ds (xx?) e i controlli erano qualcosa di ingestibile e dopo qualche tentativo decisi di disinstallarlo. Non so se dargli una seconda possibilità su pc... vedremo.
Il problema era la mancanza di un secondo analogico, e questo vale anche sui new 3ds dove c'è quel capezzolo di gomma per simularlo...ad oggi continuo a chiedermi chi possa aver pensato che fosse una buona idea mettere quell'aborto invece di un analogico destro.

Anche se nintendo ormai è da un pezzo che caga fuori controller indecenti

Giocato la beta ed è ***, speriamo non tardi troppo la versione PC, can't wait. :bruniii:

su portatile si (ne ho avuti 2) ma già su wii e wiiu con pad era tutta un altra cosa: su pc giochi col pad o M+K e passa la paura

Provata la beta. In se come gioco sembra molto carino. Le armi sono varie e tutte con move set interessanti. E picchiare i mostri è uno spasso :asd: Ma temo che un gioco del genere per come é strutturato mi verrebbe a noia presto.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
questo tipo di gioco è strutturato per non venire mai a noia :morris82:

Giocato la beta ed è ***, speriamo non tardi troppo la versione PC, can't wait. :bruniii:
This :asd: erano anni che aspettavo un MH come questo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro