KingArthassolo
Bannato
- Iscritto dal
- 2 Mag 2014
- Reazioni
- 93
Imho guadagnano di più dai day one su consolenon capisco il perchè di questa mossa...:loris:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Imho guadagnano di più dai day one su consolenon capisco il perchè di questa mossa...:loris:
La motivazione ufficiale è "per fare un port decente". Ora, visto che spesso e volentieri i port usciti in contemporanea con le console non sono il massimo, e visto che lo sviluppa lo stesso team e non uno esterno, direi che possiamo dargli il beneficio del dubbio.non capisco il perchè di questa mossa...:loris:
Io non capisco tutta quella ''gente'' che ha sia PC che console e quando esce un gioco multipiattaforma, ma che esce anche solo un mese prima su console, lo prendono in versione console...è proprio ignoranza, non arrivo a capire certa logica...70€ di gioco poi...vabbé...contento di non essere tanto ignorante...Farlo comprare due volte alla gente interessata, tipo Destiny![]()
Ma la collector ci sarà per PC?Io non capisco tutta quella ''gente'' che ha sia PC che console e quando esce un gioco multipiattaforma, ma che esce anche solo un mese prima su console, lo prendono in versione console...è proprio ignoranza, non arrivo a capire certa logica...70€ di gioco poi...vabbé...contento di non essere tanto ignorante...
Tornando a MH, spero solo che le macrozone siano belle ampie e che non siano troppo slegate l'una dall'altra, così da avere un mondo di gioco coerente con se stesso...mica che mi trovo foresta>ghiaccio>deserto a randomla collector, per quanto possa essere carina, non fa per me, probabilmente non andrò neanche di D1, beh, dipende da quanta roba avrò da giocare
![]()
I primi 2 su ps2 ai tempi non erano male graficamente, il declino per quanto riguarda l'aspetto tecnico è iniziato quando si sono spostati su console nintendo per ovvi motivi, anche quello su psp non era inguardabile (non so se ne siano usciti altri su quella console)la gilda o il villaggio saranno sempre staccati dalle mappe :morris82: che le mappe erano divise in zone più che per limiti tecnici (la grafica è sempre stata penosa su ogni piattaforma) era per scelte di gameplay quindi non vedrei problemi fosse ancora così...boh...aspettiamo info ufficiali e vediamo![]()
La trama è praticamente inesistente, cioè c’è ma non e assolutamente un punto focale del gioco.Mai giocato un monster hunter. Che tipo di gioco é? C'é una trama o é solo ammazza il mostro e vai al prossimo?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
È diviso in macroaree.Io ricordo avessero detto che questo era totalmente open world, mi pare si vedesse anche una quest partire da un NPC e proseguire nelle aree circostanti senza caricamenti. Poi anche se fossero macro-aree alla The Witcher sempre open world sarebbe, di certo un gioco così non lo definirei lineare...
Su X Box One esce lo stesso giorno, semplicemente in Giappone è esclusiva PS4 quindi al TGS hanno annunciato la data per questa console.I primi 2 su ps2 ai tempi non erano male graficamente, il declino per quanto riguarda l'aspetto tecnico è iniziato quando si sono spostati su console nintendo per ovvi motivi, anche quello su psp non era inguardabile (non so se ne siano usciti altri su quella console)Come dici tu credo che non facesse piacere a nessuno dover aspettare i caricamenti perchè il mostro aveva cambiato zona, è difficile farla passare come una feature
Il fatto l'uscita sia posticipata anche per xbox one mi fa pensare che sony abbia pagato per un'esclusiva temporale, che poi vogliano tentare di realizzare un port migliore posso anche crederci ma ho qualche dubbio sul fatto che quella sia la motiviazione effettiva
Il gameplay di World è diverso a quello del 3U su Wii U tanto quello di XX, anzi quest'ultimo per certi versi è anche più diverso.Impara i pattern dei mostri (di solito ce ne sono 30-50 in ogni gioco) migliora il tuo equipaggiamento ed affronta missioni sempre più toste in compagnia di 3 amici. :stema:Ho giocato 400 ore al 4U su WiiU e vorrei vedere almeno l'XX arrivare su Switch prima di passare a tutt'altro tipo di gameplay. (World)
hai ragione, ho letto male io :l4gann:Su X Box One esce lo stesso giorno, semplicemente in Giappone è esclusiva PS4 quindi al TGS hanno annunciato la data per questa console.